Gattuso:"Siamo sulla strada giusta. Facciamo un buon gioco".

Reaction score
383
Ma il bel gioco dove l ha visto ? Io non ho visto neanche il gioco... mah !
Non credo di aver capito la frecciata a Gonzalo ...

nemmeno io...non penso nemmeno che sia una frecciata perchè dopo dice "Da quando è arrivato vedo tutto questo, ma solo con lui non si va da nessuna parte". boooh

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Rino Gattuso commenta la sconfitta contro il Real Madrid. Ecco le parole del tecnico rossonero:"L'anno scorso il nostro peggior difetto era essere belli e non portare nulla a casa. Ora c'è il rammarico per aver giocato una bella partita e la necessità di migliorare sotto questo aspetto. La cosa su cui lavorare è evitare di prendere gol al 46' e al 91'. È facile dire che i cambi hanno abbassato la qualità, ma le cose non stanno così: se uno gioca nel Milan deve essere pronto. Sempre. Per fare questo mestiere serve personalità e non paura. La prestazione? È stata buona. La squadra sta bene di testa ed esprime un buon gioco. In generale sono molto contento, ci siamo rafforzati, il divario con la Juve resta molto ampio ma siamo giovani e sulla strada giusta: continuando di questo passo credo non ci vorrà molto tempo per colmare il divario. Higuain? Per essere credibile lo devi essere durante la settimana, rincuorando i compagni e non mandandoli a quel paese. Da quando è arrivato vedo tutto questo, ma solo con lui non si va da nessuna parte".

questo ha perso il lume della ragione. Ma quando mai siamo stati belli?? e oggi che partita ha visto? dai Svegliati pure tu ora!!
e Paolo e Leo, mettano da parte l'amicizia, perché il bene del Milan viene prima di tutto.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma il bel gioco dove l ha visto ? Io non ho visto neanche il gioco... mah !
Non credo di aver capito la frecciata a Gonzalo ..., sono cose interne allo spogliatoio e tali devo rimanere .

Non era, a parere mio una frecciata, voleva dire che durante la settimana si aspetta che lui stia vicino ed in aiuto alla squadra, lui lo sta facendo...

Reaction score
2,436
questo ha perso il lume della ragione. Ma quando mai siamo stati belli?? e oggi che partita ha visto? dai Svegliati pure tu ora!!
e Paolo e Leo, mettano da parte l'amicizia, perché il bene del Milan viene prima di tutto.

Abbiamo avuto 10 nitide palle gol al Bernabeu, contro un Real al Completo e quasi tutte costruite con fraseggi tra i giocatori, tagli, triangoli, sovrapposizioni....

Non riconoscerlo é essere prevenuti

Reaction score
3,845
tra poco colmiamo il gap con la juve? :yaoming:

qui c'è da lavorare e pregare per arrivare in Champions altro che gap con la juve….

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Abbiamo avuto 10 nitide palle gol al Bernabeu, contro un Real al Completo e quasi tutte costruite con fraseggi tra i giocatori, tagli, triangoli, sovrapposizioni....

Non riconoscerlo é essere prevenuti

10 palle gol??? LOL. Mi sa che abbiamo visto due partite diverse. Comunque ok tranquillo. Io la penso diversamente, altro che fraseggi e triangolazioni. Guardati Bielsa come ha trasformato il Leeds in due settimane, oppure Sarri con il Chelsea, lì si vedono schemi. Con Gattuso io nel Milan non ne vedo. Negarlo è essere prevenuti.

Alto