Gattuso:"Siamo sulla strada giusta. Facciamo un buon gioco".

Reaction score
5
Della squadra entrata in campo ieri chi salveresti?? Ieri tutti hanno sbagliato qualcosa, chi più e chi meno....errori in difesa, palle sanguinose perse in uscita, gol sbagliati....io mi aspetto di salutare entro fine settimana due tra Suso Bonaventura e Donnarumma...
Ieri ho notato la presenza di Plizzari in panchina...ok reina infortunato, ma di certo non starà al Milan a fare il quarto..come mai non ha ancora una squadra?? Aspettiamo l’ultimo giorno di mercato?……

ci manca un fuoriclasse a centrocampo che faccia salire la squadra , ovviamente sms sarebbe l'ideale, calabria molto bravo nei cross in attacco ma sprovveduto in difesa, higuain troppo solo la' davanti...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Spero sia un equivoco della trascrizione, ed intendesse effettivamente il contrario. Ovvero che Higuain a differenza di altri rincuora i compagni. Altrimenti è da ricovero.

Secondo me era una frecciata a bacca... Che manda sempre a quel paese i compagni ... Pure in partita

Nils

Bannato
Reaction score
28
Per me è stata una discreta partita in cui ovviamente alla fine è uscito il divario con il Real,

purtroppo a mio parere come amichevoli abbiamo fatto un precampionato demenziale, ok il Dio denaro,
ma affrontare qualche squadra al nostro livello o leggermente inferiore per verificare gli schemi offensivi quando occorre attaccare e capire veramente a che punto siamo, era indispensabile e anche qualche bella vittoria limpida male non avrebbe fatto al morale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
Rino Gattuso commenta la sconfitta contro il Real Madrid. Ecco le parole del tecnico rossonero:"L'anno scorso il nostro peggior difetto era essere belli e non portare nulla a casa. Ora c'è il rammarico per aver giocato una bella partita e la necessità di migliorare sotto questo aspetto. La cosa su cui lavorare è evitare di prendere gol al 46' e al 91'. È facile dire che i cambi hanno abbassato la qualità, ma le cose non stanno così: se uno gioca nel Milan deve essere pronto. Sempre. Per fare questo mestiere serve personalità e non paura. La prestazione? È stata buona. La squadra sta bene di testa ed esprime un buon gioco. In generale sono molto contento, ci siamo rafforzati, il divario con la Juve resta molto ampio ma siamo giovani e sulla strada giusta: continuando di questo passo credo non ci vorrà molto tempo per colmare il divario. Higuain? Per essere credibile lo devi essere durante la settimana, rincuorando i compagni e non mandandoli a quel paese. Da quando è arrivato vedo tutto questo, ma solo con lui non si va da nessuna parte".

Maldini commenta la sconfitta contro il Real Madrid:"Partita difficile per noi. Affrontare il Real al Bernabeu è sempre un'esperienza forte ed è importante per crescere. Sono contento di come la squadra ha giocato. Peccato per il risultato. Noi non dobbiamo paragonarci al Real. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti".

.

Reaction score
1,100
sinceramente c'e' un grosso equivoco di fondo nel milan..o siamo umili o vogliamo a tornare a vincere..io non ho ancora capito che strada vogliono percorrere..perche' da un lato dicono non dobbiamo paragonarci a juve real etc...poi dall'altro dicono vogliamo tornare ad essere il milan vogliamo tornare dove ci compete..quindi stanno in questo limbo di dichiarazioni che a me ha un po' disorientato..che poi si riflette pure sulla campgna acquisti ..prendi higuain e poi non lo supporti con altri acquisti..capisco che sono arrivati da poco e fare le cose con la fretta non e' il massimo, pero' come dicono tanti altri e' fondamntale arrivare in champions il prima possibile con gattuso con conte con pincopallino..ma si deve tornare nella coppa principale

Reaction score
2,436
sinceramente c'e' un grosso equivoco di fondo nel milan..o siamo umili o vogliamo a tornare a vincere..io non ho ancora capito che strada vogliono percorrere..perche' da un lato dicono non dobbiamo paragonarci a juve real etc...poi dall'altro dicono vogliamo tornare ad essere il milan vogliamo tornare dove ci compete..quindi stanno in questo limbo di dichiarazioni che a me ha un po' disorientato..che poi si riflette pure sulla campgna acquisti ..prendi higuain e poi non lo supporti con altri acquisti..capisco che sono arrivati da poco e fare le cose con la fretta non e' il massimo, pero' come dicono tanti altri e' fondamntale arrivare in champions il prima possibile con gattuso con conte con pincopallino..ma si deve tornare nella coppa principale

É tutto coerente se togli la parola “adesso” dalla,testa (nel discorso nessuno la infila).
Tra 3-4 anni torneremo a competere con le corazzate.
Nel frattempo (come dice Maldini) dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti, lavorare su questi, crescere un passo alla volta e fare il nostro massimo.

Tutte cose che sia societá, che allenatore, che giocatori, stanno facendo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,260
Qualcuno qua non ha messo sul conto che abbiamo affrontato la squadra che ha vinto 4 CL in 5 anni. Siete rimasti al Craiova?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Rino Gattuso commenta la sconfitta contro il Real Madrid. Ecco le parole del tecnico rossonero:"L'anno scorso il nostro peggior difetto era essere belli e non portare nulla a casa. Ora c'è il rammarico per aver giocato una bella partita e la necessità di migliorare sotto questo aspetto. La cosa su cui lavorare è evitare di prendere gol al 46' e al 91'. È facile dire che i cambi hanno abbassato la qualità, ma le cose non stanno così: se uno gioca nel Milan deve essere pronto. Sempre. Per fare questo mestiere serve personalità e non paura. La prestazione? È stata buona. La squadra sta bene di testa ed esprime un buon gioco. In generale sono molto contento, ci siamo rafforzati, il divario con la Juve resta molto ampio ma siamo giovani e sulla strada giusta: continuando di questo passo credo non ci vorrà molto tempo per colmare il divario. Higuain? Per essere credibile lo devi essere durante la settimana, rincuorando i compagni e non mandandoli a quel paese. Da quando è arrivato vedo tutto questo, ma solo con lui non si va da nessuna parte".

Maldini commenta la sconfitta contro il Real Madrid:"Partita difficile per noi. Affrontare il Real al Bernabeu è sempre un'esperienza forte ed è importante per crescere. Sono contento di come la squadra ha giocato. Peccato per il risultato. Noi non dobbiamo paragonarci al Real. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti".

Spero sia un equivoco della trascrizione, ed intendesse effettivamente il contrario. Ovvero che Higuain a differenza di altri rincuora i compagni. Altrimenti è da ricovero.

Sì, voleva dire questo. Per il resto leggo critiche troppo aspre alle sue parole stavolta, aspetto di vedere il gioco contro le piccole in casa, lì potremo esprimerci. Ammetto di non essere molto fiducioso, ma voglio aspettare.

Alto