Gattuso: "Scudetto? Spero vinca il Napoli."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Rino Gattuso in un servizio delle Iene:

"In Spagna si sta molto bene, mi sto divertendo. Differenze con l’Italia? Il calcio è difficile ovunque. Qua mi diverto, sto bene. Scudetto? Spero vinca il Napoli. Dopo tantissimi anni, per come sta giocando, lo merita assolutamente'.
se non sbaglio lo disse anche lo scorso anno, potrebbe essere gufaggio

Reaction score
1,404
Ho sentito l’intervista ed è diversa da come è riportata.
Il spero vinca il Napoli dopo tanti anni che sta ai vertici era un concetto generale e non significava che spera vinca contro il Milan.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
186
Vabbè dai pensare che Gattuso possa essere Milanista quanti Baresi e Msldini ? Ma come si fa incredibile. Poi Pippo tifa sempre Milan anche contro l’Inter di suo fratello e lo ha fatto intendere. Poi Nesta Lazuale si ed e giusto così , però da parte sua ho letto solo sempre parole positive sull Milan. Rino per me è sempre stato un po‘ Fake.

Reaction score
5,090
Io spero ovviamente lo vinca il Milan, però se lo vincesse il Napoli dopo diversi anni che è al vertice sportivamente mi potrebbe andare bene. Basta che non ci si mettano fattori esterni.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

"In Spagna si sta molto bene, mi sto divertendo. Differenze con l’Italia? Il calcio è difficile ovunque. Qua mi diverto, sto bene. Scudetto? Spero vinca il Napoli. Dopo tantissimi anni, per come sta giocando, lo merita assolutamente'.

Come uomo l ho sempre schifato, quindi queste dichiarazioni non mi so prendono neanche un po'

Reaction score
2,497

Come calciatore nulla da dire, tanta stima! Anche perché per quanto forte nel suo ruolo, è sempre stato un comprimario, quindi uno che non aveva tutti i riflettori puntati addosso o mille intervistatori al giorno.

Come allenatore mi fa venire i conati di vomito per come fa non giocare le sue squadre e per il suo modo di comunicare. Da quando è diventato allenatore del Milan mi ha sempre dato l'idea del finto buono e bravo. Ma questa è solo una mia impressione, magari mi sbaglio.

Certo che arrivare a dire addirittura che spera di che vinca il Napoli per me lo identifica non poco.

Reaction score
3,546
Meglio vinca il Napoli piuttosto di Inter e Juventus certo, ma un vero milanista dovrebbe disprezzare quella squadra che barando ci ha truffato per ben due volte spedendoci in serie B nel 1982 (con il portiere che anziché rinviare si gira di 180° e appoggia la palla in angolo con le mani per regalare il pareggio al Genoa) e rubandoci lo scudetto nel 1990 (con la pagliacciata di Alemao per la monetina e le imprese dell'arbitro Lo Bello).

Alto