Gattuso: "Scudetto? Spero vinca il Napoli."

Djici

Senior Member
Reaction score
10,735
Rino Gattuso in un servizio delle Iene:

"In Spagna si sta molto bene, mi sto divertendo. Differenze con l’Italia? Il calcio è difficile ovunque. Qua mi diverto, sto bene. Scudetto? Spero vinca il Napoli. Dopo tantissimi anni, per come sta giocando, lo merita assolutamente'.
Se la poteva risparmiare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,936
Fateci caso,i nostri ex tutti avvelenati come bestie contro di noi. Non mi spiego questa cosa. Forse sono rancorosi per mancati ruoli in società o per gli esoneri

Non montiamo un caso sul nulla. Rino lo scorso luglio: Milan? La storia non si cancella, lo scudetto è meritato per la proposta di calcio.

Reaction score
14,301
Rino Gattuso in un servizio delle Iene:

"In Spagna si sta molto bene, mi sto divertendo. Differenze con l’Italia? Il calcio è difficile ovunque. Qua mi diverto, sto bene. Scudetto? Spero vinca il Napoli. Dopo tantissimi anni, per come sta giocando, lo merita assolutamente'.
ahahahahaha godo.
finalmente qualcuno aprirà gli occhi sull'uomo, qualcuno ancora no.

Reaction score
5,637
Fateci caso,i nostri ex tutti avvelenati come bestie contro di noi. Non mi spiego questa cosa. Forse sono rancorosi per mancati ruoli in società o per gli esoneri
Insomma... Un fratello ha appena proposto il documentario del Milan Ancelottiano, roba da brividi. Tranne Nesta sono stati tutti additati come traditori avvelenati, tutti. A me è parso l'esatto opposto, ovviamente ognuno ha le sue giuste sensibilità, ma se per non essere avvelenato deve sempre e solo parlare bene allora la vediamo in modo opposto :lol:

Rino ha allenato a Napoli, si vede che qualcosa gli è rimasta nel cuore. Inoltre quando imbocchi questa via professionale è difficile non premiare il merito, lo è per le da tifoso del Milan, figuriamoci per chi lavora nel mondo del calcio.

Parlando di Gattuso è impossibile volergli male, anche se non l'ho mai stimato come giocatore, allenatore e uomo (non mi è piaciuto il capitano che va in giro a tirare testate agli avversari in CL dopo aver perso, vergognoso), ma se esiste una cosa che non si può discutere è il suo attaccamento alla maglia. Questo è sempre stato un Milanista puro, è veramente l'utente di Milanwolrd con la maglia del Milan :D

Ripeto, sono sensibilità personali. A me non non fa alcun effetto sentire queste ed altre parole. Pure Zvone ("Il Milanista vero" dicono) si è messo a sparare (giustamente) sul Milan Cinese da subito e fu additato allora come un venduto...

Reaction score
3,954
Io posso capire che ha allenato a napoli e magari ci sarà stato pure bene..però ragazzi..hai fatto la storia del milan , sei stato invitato alla Reunion e speri che vinca il Napoli?non ho visto il servizio ma così c'è da rimanerci male..
Ragazzi da quanto aspettano lo scudetto al Napoli?
Non c'è mica niente di male che tifi per UNO scudetto al Napoli, non significa che non gioirebbe se il Milan vince i 3-4 scudetti successivi.

Reaction score
1,094
Ragazzi da quanto aspettano lo scudetto al Napoli?
Non c'è mica niente di male che tifi per UNO scudetto al Napoli, non significa che non gioirebbe se il Milan vince i 3-4 scudetti successivi.
Io pensavo fosse milanista tipo Baresi o maldini o pippo inzaghi..magari da giovani erano simpatizzanti di altre squadre ma una volta entrati nel mondo Milan hanno sempre fatto dichiarazioni d'amore verso il milan e i suoi tifosi
Le parole hanno un peso per tutti, tanti milanisti sono cresciuti con gattuso pirlo ambrosini pippo..non io..io sono cresciuto con Baresi maldini etc
Ad un tifoso milanista non passa neanche per anticamera del cervello una frase del genere..poi se non tifa milan chiarisca come nesta tifa lazio ok si accetta ma sia chiaro
Sempre con rispetto per quello che ha fatto e dato in campo
Poi non ho visto il servizio e magari sta gufando non so

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io pensavo fosse milanista tipo Baresi o maldini o pippo inzaghi..magari da giovani erano simpatizzanti di altre squadre ma una volta entrati nel mondo Milan hanno sempre fatto dichiarazioni d'amore verso il milan e i suoi tifosi
Le parole hanno un peso per tutti, tanti milanisti sono cresciuti con gattuso pirlo ambrosini pippo..non io..io sono cresciuto con Baresi maldini etc
Ad un tifoso milanista non passa neanche per anticamera del cervello una frase del genere..poi se non tifa milan chiarisca come nesta tifa lazio ok si accetta ma sia chiaro
Sempre con rispetto per quello che ha fatto e dato in campo
Poi non ho visto il servizio e magari sta gufando non so
Inzaghi, Inzaghi è il simbolo del milanismo, Inzaghi è il più milanista di tutti.

Alto