Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gattuso rivoluziona il Milan, per il match contro la Lazio.
Mica vero. I nostri cari Cafu Serginho Jankulovski sono casi che conosciamo molto bene
Borini ha dimostrato da esterno a tutta fascia di cavarsela, secondo me la fiducia la merita. Poi vedremo il campo, che giochi lui o un centrale (Romagnoli?) alla fine sarebbe una scommessa comunque.
Inoltre da quella parte essendoci Locatelli e Jack è presumibile che avremo bisogno di molta spinta del terzino.
Ovviamente parliamo di una situazione di chiara emergenza eh...
bonaventura davanti mossa dovuta visto l'affaticamento di calhanoglu, borini terzino sono perplesso.. ma senza calabria, conti e rodriguez siamo contati. Evidentemente Antonelli non e' preso neanche in considerazione
Gattuso conosce i limiti della rosa, e quindi fa delle scelte. Sa che sia Coppa Italia sia Europa League sono due competizioni proibitive per il Milan attuale, ma dovendo decidere su che fronte giocarsela ha scelto l'Europa League.
Gattuso conosce i limiti della rosa, e quindi fa delle scelte. Sa che sia Coppa Italia sia Europa League sono due competizioni proibitive per il Milan attuale, ma dovendo decidere su che fronte giocarsela ha scelto l'Europa League.
Rispetto questa scelta e posso anche comprenderla (anch'io da tifoso preferirei così), ma vincere l'Europa league resta pur sempre un'impresa, mentre vincere la coppettina quest'anno lo vedo possibile, sperando in una Juve un po' sazia.
Rispetto questa scelta e posso anche comprenderla (anch'io da tifoso preferirei così), ma vincere l'Europa league resta pur sempre un'impresa, mentre vincere la coppettina quest'anno lo vedo possibile, sperando in una Juve un po' sazia.
Il punto è che chi vince l'Europa League si garantisce l'accesso alla Champions, al contrario della Coppa Italia che conduce solo alla competizione minore dell'UEFA (e ci sarebbe molto da dire sulla testardaggine dell'UEFA di escludere il posto Champions a chi vince le coppe nazionali).
Considerando tutto solo in ottica qualificazione, Gattuso in accordo col club punta al campionato per qualificarsi all'Europa League (la Coppa Italia diverrebbe futile, a parte il blando prestigio della vittoria) e alla mission impossible di sfruttare l'Europa League per accedere alla Champions.
Non è vero..Borini ha già dimostrato la sua predisposizione al sacrificio..certo serviranno ancora più attenzione da parte dei centrali e dei centrocampisti ma lo spirito di squadra si vede anche in queste cose..
Non credo sia un caso se Romagnoli è tornato titolare lasciando fuori Musacchio