Gattuso rivoluziona il Milan, per il match contro la Lazio.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Borini terzino sinistro fu la stessa mossa geniale fatta contro il Verona. Risultato? Ditemelo voi :)
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,779
Obbligata???
Da che mondo è mondo si adatta un centrale non un attaccante

Mica vero. I nostri cari Cafu Serginho Jankulovski sono casi che conosciamo molto bene ;)

Borini ha dimostrato da esterno a tutta fascia di cavarsela, secondo me la fiducia la merita. Poi vedremo il campo, che giochi lui o un centrale (Romagnoli?) alla fine sarebbe una scommessa comunque.

Inoltre da quella parte essendoci Locatelli e Jack è presumibile che avremo bisogno di molta spinta del terzino.

Ovviamente parliamo di una situazione di chiara emergenza eh...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,896
bonaventura davanti mossa dovuta visto l'affaticamento di calhanoglu, borini terzino sono perplesso.. ma senza calabria, conti e rodriguez siamo contati. Evidentemente Antonelli non e' preso neanche in considerazione

Aron

Senior Member
Reaction score
711
Si è capito, della Coppa italia se ne fregano. Sbagliando a mio avviso.

Gattuso conosce i limiti della rosa, e quindi fa delle scelte. Sa che sia Coppa Italia sia Europa League sono due competizioni proibitive per il Milan attuale, ma dovendo decidere su che fronte giocarsela ha scelto l'Europa League.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,770
Gattuso conosce i limiti della rosa, e quindi fa delle scelte. Sa che sia Coppa Italia sia Europa League sono due competizioni proibitive per il Milan attuale, ma dovendo decidere su che fronte giocarsela ha scelto l'Europa League.

Rispetto questa scelta e posso anche comprenderla (anch'io da tifoso preferirei così), ma vincere l'Europa league resta pur sempre un'impresa, mentre vincere la coppettina quest'anno lo vedo possibile, sperando in una Juve un po' sazia.

Aron

Senior Member
Reaction score
711
Rispetto questa scelta e posso anche comprenderla (anch'io da tifoso preferirei così), ma vincere l'Europa league resta pur sempre un'impresa, mentre vincere la coppettina quest'anno lo vedo possibile, sperando in una Juve un po' sazia.

Il punto è che chi vince l'Europa League si garantisce l'accesso alla Champions, al contrario della Coppa Italia che conduce solo alla competizione minore dell'UEFA (e ci sarebbe molto da dire sulla testardaggine dell'UEFA di escludere il posto Champions a chi vince le coppe nazionali).
Considerando tutto solo in ottica qualificazione, Gattuso in accordo col club punta al campionato per qualificarsi all'Europa League (la Coppa Italia diverrebbe futile, a parte il blando prestigio della vittoria) e alla mission impossible di sfruttare l'Europa League per accedere alla Champions.

I

ilCapitan6

Guest
Ma Inzaghi cambia 4/6 degli uomini offensivi ed è un genio.
Gattuso fa turnover e ci si lamenta.

Non capisco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
Borini Terzino è come un Zapata che gioca punta... ma il nostro non si chiama Duvàn :rotolo:

Non è vero..Borini ha già dimostrato la sua predisposizione al sacrificio..certo serviranno ancora più attenzione da parte dei centrali e dei centrocampisti ma lo spirito di squadra si vede anche in queste cose..

Non credo sia un caso se Romagnoli è tornato titolare lasciando fuori Musacchio

Djici

Senior Member
Reaction score
13,672
Obbligata???
Da che mondo è mondo si adatta un centrale non un attaccante

Non so. Per me Borini non può essere considerato un attaccante.
Non mi piace molto come possibilità ma non mi sembra neppure la peggiore.

Romagnoli terzino non mi piace. Troppo lento.
Inoltre spostandolo cambi pure la coppia centrale che sembra stia trovando piano piano gli automatismi.

Insomma questa volta non critico nulla. Non sono convinto al 100% ma questi sono i giocatori che abbiamo in rosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,779
Non so. Per me Borini non può essere considerato un attaccante.
Non mi piace molto come possibilità ma non mi sembra neppure la peggiore.

Romagnoli terzino non mi piace. Troppo lento.
Inoltre spostandolo cambi pure la coppia centrale che sembra stia trovando piano piano gli automatismi.

Insomma questa volta non critico nulla. Non sono convinto al 100% ma questi sono i giocatori che abbiamo in rosa.

Concordo. Bravo.

Alto