Gattuso rivoluziona il Milan, per il match contro la Lazio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
5,018
Ma Borini Terzino si è mai visto???? sarà una sua dote segreta?? :rotolo:

non capisco uno che gioca ala e punta cambiarli posizione a terzino è normale???

Devil man

Well-known member
Reaction score
5,018
Non si possono buttare dentro gli stessi undici sempre...ci sta come turn over.

Non ho ben capito perchè Borini terzino ma amen.

io spero che queste non siano le rose ufficiali ed è solo un specchio per le allodole.....se no siamo messi male male... oppure ieri Gattuso gli ha fatto veramente schifo Antonelli che preferisce un Borini Terzino XD...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
Ma basta state sempre a lagnarvi!

Domenica abbiamo battuto sti qua dopo che per una settimana vi ho letto descrivere il match come un martirio annunciato!

Ma un po' di fiducia nei ragazzi e in Rino no eh??

Devil man

Well-known member
Reaction score
5,018
Ma basta state sempre a lagnarvi!

Domenica abbiamo battuto sti qua dopo che per una settimana vi ho letto descrivere il match come un martirio annunciato!

Ma un po' di fiducia nei ragazzi e in Rino no eh??

Borini Terzino è come un Zapata che gioca punta... ma il nostro non si chiama Duvàn :rotolo:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,779
Calma ragazzi :)
Borini terzino sembra che sia una scelta obbligata per le condizioni precarie di Antonelli...
E Locatelli era pronto come alternativa perchè anche Chalanoglu sembra sia acciaccato dopo il match di domenica.
Come c'era da immaginarsi il turnover sarà forzato dalla condizioni atletiche dei giocatori.

Comunque il buon Borini ha ampiamente dimostrato che merita la fiducia di tutti, poi certo vedremo cosa dirà il campo come sempre.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Calma ragazzi :)
Borini terzino sembra che sia una scelta obbligata per le condizioni precarie di Antonelli...
E Locatelli era pronto come alternativa perchè anche Chalanoglu sembra sia acciaccato dopo il match di domenica.
Come c'era da immaginarsi il turnover sarà forzato dalla condizioni atletiche dei giocatori.

Comunque il buon Borini ha ampiamente dimostrato che merita la fiducia di tutti, poi certo vedremo cosa dirà il campo come sempre.

Obbligata???
Da che mondo è mondo si adatta un centrale non un attaccante

Alto