Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il 20 luglio l'allenatore del MILAN dice cose del genere, è inammissibile. Nello stesso giorno dice di voler vincere e poi che non lotta per nulla. Da esonero istantaneo.
Mi è impossibile non volergli bene e per altro non trovo nulla di scandaloso in queste parole.
Ma quello che trovo francamente insopportabile fin dal suo debutto a Benevento è quell'espressione e quel tono da cane bastonato che lo contraddistingue sempre, come se solo lui fosse allenatore sotto pressione o come se ogni avversità capitasse a noi.
Anche se può essere così l'allenatore del MILAN MAI PUÒ DIRE UNA SIMILE COSA!! Qualsiasi allenatore di livello non lo direbbe MAI e questo rende perfettamente chiaro la dimensione del buon Rino; URGE CAMBIO PRIMA POSSIBILE
Lo stesso Sarri ad ogni intervista diceva che nessuno in Italia può competere con la juve, che il loro stargli attaccato era di per se un miracolo, magari non lo,pensava veramente ma lo diceva sempre.
Di Francesco se glielo chiedi chieerebbe in che lingua stai parlando....
Gattuso é uno di noi ragazzi gli hanno fatto una domanda e lui a bruciapelo ha detto la verità.
Poi in questo mondo malato del calcio, avrebbe dovuto raccontare la solita bugia, ma ormai era tardi.
Ma é questa la realtà accettiamola come dobbiamo accettare la sua sincerità nell'affermare che Bonucci é andato perché vuole vincere. Magari serve anche ai vertici x una scossa.