Gattuso:"Paura CR7? Mica lottiamo per scudetto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Gennaro Gattuso, nel post partita di Milan Novara, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo:

"Paura di Cristiano Ronaldo? No, mica lottiamo per lo scudetto. Dobbiamo agire sul mercato rispettando paletti economici."

Che roba, risposta da un Pioli qualunque.
Vergogna.
Proprio lui che ha giocato nel VERO Milan che vinceva tutto.

Reaction score
5,575
Gennaro Gattuso, nel post partita di Milan Novara, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo:

"Paura di Cristiano Ronaldo? No, mica lottiamo per lo scudetto. Dobbiamo agire sul mercato rispettando paletti economici."

A chi lo critica per una risposta onesta, preferivate Galliani quando diceva che ora non c'erano più scuse, con De Jong siamo da scudetto?

Gattuso merita rispetto, poi io stesso vedo che come allenatore ha dei pregi ma anche molte lacune.
Ma siete sicuri che Conte verrebbe in un Milan che non può spendere?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,470
È vero...però risposta da medioman vero

Però l'ho pensato pure io.

Giocassimo per lo scudo sarei stato pieno di rabbia per l'arrivo di CR7...ora mi guardo bene dagli acquisti di Lazio, Fiorentina ed Atalanta invece.

Triste da dire...ma è cosi...guardate le rose di Milan e Juve...il mercato dell'una e dell'altra...facciamo due sport diversi.

Reaction score
39,420

Quindi il 12 agosto all'olimpico per giocarci la supercoppa non ci andiamo nemmeno?
Uno che parla cosi andrebbe silurato.

fra29

New member
Reaction score
28
Io non riesco a farmelo piacere.. proprio per nulla..

Reaction score
660
Quindi il 12 agosto all'olimpico per giocarci la supercoppa non ci andiamo nemmeno?
Uno che parla cosi andrebbe silurato.

D'accordissimo con te! ieri diceva "Bonucci vuole vincere, ma anche noi...". Invece mi sa proprio di no, poi ci credo che il "capitano" vuole andarsene, così partiamo con zero ambizioni, il calcio è uno sport assurdo, basti pensare al Leicester! se prima dell'inizio del campionato parti con discorsi simili sei destinato a fallire.

Reaction score
2,963
Non mi sorprendono le sue dichiarazioni, Gattuso alla fine ha ampiamente dimostrato con svariate interviste di non essere uno che dissimula. Anche le sue dichiarazioni su Bonucci sono piuttosto esplicite.
In fin dei conti per lo scudetto non ci lotta nessuno, anche lo scorso torneo è stato solo apparentemente combattuto, con la juve in pieno controllo del suo avversario dall'inizio alla fine. Roma e Inter pure avendo un 11 titolare di buon livello, non hanno la rosa per reggere tutto l'anno. Nella stessa situazione è il Napoli, al netto di stravolgimenti in campagna acquisti.

E' vero che essendo l'allenatore del Milan, sarebbe opportuno mantenere un atteggiamento più deciso e combattivo, ma dopo un anno di palle a ripetizione, sentite davvero l'esigenza di dichiarazioni di facciata?

Il milan al momento è come Mike Tyson che esce dalla galera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto