Gattuso:"Paura CR7? Mica lottiamo per scudetto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Stesse cose che diceva Spalletti l’anno scorso.

Lo stesso Sarri ad ogni intervista diceva che nessuno in Italia può competere con la juve, che il loro stargli attaccato era di per se un miracolo, magari non lo,pensava veramente ma lo diceva sempre.

Di Francesco se glielo chiedi chieerebbe in che lingua stai parlando....

Comunque poteva rispondere in altra maniera.
Dunque a Spalletti non ho mai sentito fare affermazioni del genere, Sarri invece faceva un discorso diverso, molto più articolato, te lo semplifico: secondo Sarri il Napoli non poteva competere perché aveva bisogno di una panchina più ampia e sopratutto aveva perso Higuain, scusa se è poco, senza che fosse stato rimpiazzato , ovvio che non poteva competere in quelle condizioni; quanto a Di Francesco cosa vuoi aspettare da uno che viene dal Sassuolo come mentalità????? piccola piccola come quella che sta mostrando il buon Rino che ,comunque, a mio parere verrà sostituito da qui alla fine dell'anno ben che gli vada

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,281
Allenatore mediocre da provincialotta l ho sempre detto,tra l'altro uno che blocca la cessione di Bertola ci o che toglie la punta per difendere l 1 a 0 con il Benevento...e non l o dico a cuor leggero perché l ho amato tanto da giocatore,ma allenare il Milan è un'altra cosa. Siamo ancora in tempo per Conte.

Reaction score
162
Gennaro Gattuso, nel post partita di Milan Novara, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo:

"Paura di Cristiano Ronaldo? No, mica lottiamo per lo scudetto. Dobbiamo agire sul mercato rispettando paletti economici."

Pessima uscita di Gattuso.

Fin dalla scuola calcio viene insegnato che dalla prima squadra all'ultima deve scendere in campo con l'ambizione di vincere lo scudetto. Se non fosse così i casi di Leicester, Montpellier o Wolfsburg non esisterebbero.

Detta da lui fa specie.

_ET_

Junior Member
Reaction score
394
Ha detto la verità.l'uscita non piace nemmeno a me. vuole togliere pressione alla squadra...partiamo senza i favori ssperando di fare qualche risultato e cavalcare l'onda dell'entusiasmo.non ce n'era bisogno.e poi oh,senza troppa polemica...non và bene mai niente.se dice le cose come stanno,non và bene.se alla domanda rispondeva tipo:siamo il Milan e partiamo sempre per vincere.i commenti posso immaginare sarebbero stati...aziendalista,senza palle....ecc.mi fido di Gennaro.forza milan

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Scusate, dico subito che a me Gattuso non esalta particolarmente e sono d'accordo che potrebbe non essere adatto a questo Milan, così fughiamo subito i dubbi. Vogliamo Conte, etc etc. Ok. Tuttavia, è al momento quello che ha preso una squadra alla canna del gas e non ci ha fatto perdere l'autobus per l'europa. Stentando, ok, scelte a volte discutibili, ok, mentalità da provinciale, ok, tutto quello che volete. Addirittura io stesso, solo dieci giorni fa, ho fatto una critica (circoscritta e garbata) a Gattuso e subito la gente si è imbestialita dicendo che non si può sputare su Gattuso. Adesso, in pochi giorni, probabilmente per le dichiarazioni (magari dette in modo istintivo) e la trattenuta di Bertolacci (magari forzata dall'esterno), in ogni thread almeno 1 post su 2 è un attacco a Gattuso neanche tanto velato: se ne deve andare, fa pena, non ha mentalità Milan. Va bene, cambiamo allenatore ... ma cristo santo ...

Ultima modifica:

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Davvero.. da uno che da giocatore ha vinto tutto ed è sempre stato affamato di successi mi aspetterei un comportamento completamente diverso!! Non avrei mai pensato di dirlo, ma Gattuso mi sta deludendo dal punto di vista caratteriale.. poi quello che ha detto é vero é, ma non puoi dirlo così

dai su... ma come potrebbe mai dire lottiamo per lo scudetto???? La Juve è 100 spanne sopra, il Napoli 30, l'inter 10.
Magari i miracoli li facciamo pure, ma non sono l'ordinario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto