Gattuso: niente social. E contro i post di replica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,339
Reaction score
28,221
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 1 marzo, l'addio di Allegri ai social a causa degli insulti e minacce ricevute, solleva la polemiche sui medesimi social. In casa Milan, Gattuso non si è mai iscritto e non ha nessun account. Il tecnico ha invitato Donnarumma a valutare come i vari post critici o offensivi lo mettano di cattivo umore:"Oggi si smanetta troppo sui telefonini: ormai sono diventati computer. Così si va dietro agli insulti, alle chiacchiere, a chi ti giudica. Gigio dedichi al lavoro a Milanello quell’ora e mezza al giorno che passa a smanettare. Vale per lui e per tutti i miei giocatori".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 1 marzo, l'addio di Allegri ai social a causa degli insulti e minacce ricevute, solleva la polemiche sui medesimi social. In casa Milan, Gattuso non si è mai iscritto e non ha nessun account. Il tecnico ha invitato Donnarumma a valutare come i vari post critici o offensivi lo mettano di cattivo umore:"Oggi si smanetta troppo sui telefonini: ormai sono diventati computer. Così si va dietro agli insulti, alle chiacchiere, a chi ti giudica. Gigio dedichi al lavoro a Milanello quell’ora e mezza al giorno che passa a smanettare. Vale per lui e per tutti i miei giocatori".
Considerazioni estensibili a tutti coloro che seguono questi network, che si stanno prendendo parti sempre più importanti del tempo, e della vita di ognuno di noi. :sisi:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
769
Beh tra il dire e il fare...
Spesso mi sembra molto aggiornato in sala stampa tra i rumors vari di Twitter e Facebook
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 1 marzo, l'addio di Allegri ai social a causa degli insulti e minacce ricevute, solleva la polemiche sui medesimi social. In casa Milan, Gattuso non si è mai iscritto e non ha nessun account. Il tecnico ha invitato Donnarumma a valutare come i vari post critici o offensivi lo mettano di cattivo umore:"Oggi si smanetta troppo sui telefonini: ormai sono diventati computer. Così si va dietro agli insulti, alle chiacchiere, a chi ti giudica. Gigio dedichi al lavoro a Milanello quell’ora e mezza al giorno che passa a smanettare. Vale per lui e per tutti i miei giocatori".

Una volta bastava non leggere i giornali, oggi si è bombardati da tutte le latitudini.
Giuste le considerazioni del mister.
Che poi le critiche le posso anche capire ma non giustifico le offese , le minacce di tutti quei codardi che credono che nascondendosi dietro una tastiera si possa scrivere di tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
A me piace vedere cosa pensano o come interagiscono tra di loro i giocatori, i social li mostrano più come persone normali rispetto ad anni fa che sembravano entità lontane dalla realtà.

Il problema è che io non mi sognerei mai di mettermi a insultare un Bertolacci sul suo profilo personale sotto una foto con la moglie/figli o quant'altro, le persone sono fuori luogo e ignoranti

Vanno giudicati e criticati per le loro prestazioni in posti adatti, se poi loro se li vanno a cercare e leggere è un altro discorso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 1 marzo, l'addio di Allegri ai social a causa degli insulti e minacce ricevute, solleva la polemiche sui medesimi social. In casa Milan, Gattuso non si è mai iscritto e non ha nessun account. Il tecnico ha invitato Donnarumma a valutare come i vari post critici o offensivi lo mettano di cattivo umore:"Oggi si smanetta troppo sui telefonini: ormai sono diventati computer. Così si va dietro agli insulti, alle chiacchiere, a chi ti giudica. Gigio dedichi al lavoro a Milanello quell’ora e mezza al giorno che passa a smanettare. Vale per lui e per tutti i miei giocatori".

Sarò un invidioso bigotto ma io dico che se sei uno che di lavoro gioca a calcio e per farlo guadagni milioni di euro puoi ben rinunciare alla libertà di avere un ca22o di account social e evitare di rendere pubbliche cose che non dovrebbero esserlo

è chiedere troppo???

Sennò se vogliono fare a cambio...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
alcuni social networks sono totalmente inutili e non è possibile fare discussioni su qualsivoglia argomento,altri possono avere un senso se usati nel modo giusto ma evidentemente se aperti a tutti trovi il prete e pure il mafioso.
quando però per fare un esempio recente gli interisti vanno a cercare il profilo privato di abisso su instagram per minacciarlo allora bisogna chiamare le autorità,non prendersela con i social.
non c'è differenza tra le minacce agli arbitri nei campi del calcio dilettantistico a questo approccio virtuale.
i social non possono essere una zona franca,altrimenti crei uno spazio tipo certi ultras che pensano di fare nello stadio ciò che vogliono.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
alcuni social networks sono totalmente inutili e non è possibile fare discussioni su qualsivoglia argomento,altri possono avere un senso se usati nel modo giusto ma evidentemente se aperti a tutti trovi il prete e pure il mafioso.
quando però per fare un esempio recente gli interisti vanno a cercare il profilo privato di abisso su instagram per minacciarlo allora bisogna chiamare le autorità,non prendersela con i social.
non c'è differenza tra le minacce agli arbitri nei campi del calcio dilettantistico a questo approccio virtuale.
i social non possono essere una zona franca,altrimenti crei uno spazio tipo certi ultras che pensano di fare nello stadio ciò che vogliono.

Faccio lo stesso discorso che per i calciatori: sei un arbitro professionista di serie A, lo SAI cosa comporta la tua mansione...ma non puoi evitare di avere profili social riconducibili a te?
Ok è criminale il comportamento e tutto il resto..però cavolo, tutelarsi prima no?
Davvero non si può vivere senza FB, Instgram, Twitter etc?? E com'è che io ci riesco e ho 35 anni?
 
Alto
head>