Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,278
Reaction score
6,518
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Soluzione indolore, tutto sommato la più corretta.
Ora la mossa successiva è drammatica: sbagliare un altro allenatore sarebbe disastroso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Intendo dire che il tifoso rossonero non può aspettare 3 stagioni per tornare competitivo.

Ah in quel senso. Menomale, avevo capito male.

Sarà perché io gli anni ancora più bui di questi sette li ho vissuti, nell’inferno della prima metà degli anni ‘80, e sono già sette anni che mangiamo sterco che mi andrebbe anche bene un ritorno alla competitività in 3 stagioni.

Più che altro perché non vedo realistico un ritorno prima. Chiaramente pure io vorrei un Milan pronto a lottare per lo scudetto già l’anno prossimo, ma non vedo come sia possibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,482
nella situazione in cui siamo è impensabile tornare competitivi per vincere in tempi brevi.
il nostro obiettivo è tornare in champions league.

Per me non esiste la via di mezzo...un Milan che lotta per il quarto posto non ci arriva... un Milan con 2-3 innesti giusti gioca per il secondo/terzo posto...3 anni nel calcio sono un'era....

Reaction score
3,883
Non sarà stato un grande allenatore, ma senza dubbio un grande uomo e milanista. Inaccettabile leggere cose contro l'uomo, inaccettabile.

Ho letto degli insulti incredibili, cospirazioni, robe assurde. È un uomo di altri tempi, umanamente un gigante, emblema di un calcio romantico che non esiste più. Milanista fino al midollo.

Poi si può discutere sulle sue capacità, ma questa è un'altra storia.

Negli ultimi tempi ho auspicato anche io a un cambio di panchina, ma i nomi esotici o i Giampaoli mi mettono i brividi. Speriamo bene

Ad ogni modo, in bocca al lupo Rino, ti voglio bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
Non sarà stato un grande allenatore, ma senza dubbio un grande uomo e milanista. Inaccettabile leggere cose contro l'uomo, inaccettabile.

:grande:

allenare non fa per lui, ma come nel caso di inzaghi, rimane un affetto di fondo che va oltre i danni che ha fatto.
non riesco a volergli male.

cmq a sto punto salta anche maldini, dubito rimanga senza l'appoggio degli altri 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto