Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
L’addio di Rino l’ho desiderato per diversi mesi, ma ora che stanno lasciando tutti, mi sento parecchio spaesato.
Sono sempre abbastanza ottimista e speranzoso ma questa volta ho come la sensazione che si stia mettendo la pietra tombale sulla nostra squadra.

Ho la stessa sensazione anche io. Non si tratta di una pietra tombale forse, ma di una rinascita in altra veste e in altra identità che temo non potremo fare altro che accettare, anche se ci sembrerà un netto ridimensionamento.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Bene così. Adesso prendessero un tecnico degno di allenare il Milan.

Personalmente, non voglio Jardim. PER ME sarebbe un mega flop.

Storicamente un tecnico straniero stecca da noi. In serie A in generale. Campionato troppo tattico, troppo strategico, troppo calcolatore. Lo straniero dev'esser un Mourinho per intenderci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Ora il sogno, almeno per me, è Allegri.

Non c'è proprio nulla di meglio in giro. Ma non ci credo manco un pò.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

La mia ottava.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ho la stessa sensazione anche io. Non si tratta di una pietra tombale forse, ma di una rinascita in altra veste e in altra identità che temo non potremo fare altro che accettare, anche se ci sembrerà un netto ridimensionamento.

Eppure il nano in parte lo diceva, tra le righe....un Milan in mano agli stranieri non sarà più il Milan che tutti conosciamo...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo è fuori dal Milan da 2 mesi.

Ora serve qualcuno veramente forte.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
.

Ho la stessa sensazione anche io. Non si tratta di una pietra tombale forse, ma di una rinascita in altra veste e in altra identità che temo non potremo fare altro che accettare, anche se ci sembrerà un netto ridimensionamento.

L’importante è tornare competitivi per lo scudo in per il 2022/2023 al più tardi e per la Champions per il 2024/2025 o al più tardi per l’anno dopo.

L’importante, quindi, è che il Milan che rinasce in altra veste e in altra identità non diventi una Rometta qualunque per i prossimi decenni.

Ricordo che nell’82, ad esempio, durante gli anni neri 1979-1986, quindi pre-Berlusconi, eravamo comunque la squadra italiana con più titoli internazionali, ed eravamo pari al Bayern e inferiori solo a Liverpool e Real. Non eravamo certo la Rometta nè lo siamo mai stati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>