Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
L’importante è tornare competitivi per lo scudo in per il 2022/2023 al più tardi e per la Champions per il 2024/2025 o al più tardi per l’anno dopo.

Fare un ragionamento cosi, e non ce l'ho con te, chiaro che interpreti l'idea Elliot, significa non aver ben concepito cosa sia il Milan, il tifoso rossonero e la nostra storia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
non ho capito questa incompatibilità tra le visioni sul futuro.
a cosa avrebbe detto no Gattuso ?
e comunque sto ancora aspettando che Leonardo dica qualcosa da settimane.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Gente che esulta per la cacciata di Gattuso Leonardo e Maldini

Fatevi due domande se 3 icone milaniste rassegnano le dimissioni...
 
  • Like
Reactions: Gas

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fare un ragionamento cosi, e non ce l'ho con te, chiaro che interpreti l'idea Elliot, significa non aver ben concepito cosa sia il Milan, il tifoso rossonero e la nostra storia.

Non ho capito cosa intendi. Proprio perché so cos’è il Milan e cos’è la nostra storia mi aspetto un ritorno all’essere competitivi, che non significa necessariamente tornare vincenti come nel periodo 1986-2011 ma poter dire la nostra.


La mia brutta sensazione non menziona ritorni al vertice.

Siamo stati al vertice anche prima di Berlusconi.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
L’importante è tornare competitivi per lo scudo in per il 2022/2023 al più tardi e per la Champions per il 2024/2025 o al più tardi per l’anno dopo.

L’importante, quindi, è che il Milan che rinasce in altra veste e in altra identità non diventi una Rometta qualunque per i prossimi decenni.

Ricordo che nell’82, ad esempio, durante gli anni neri 1979-1986, quindi pre-Berlusconi, eravamo comunque la squadra italiana con più titoli internazionali, ed eravamo pari al Bayern e inferiori solo a Liverpool e Real. Non eravamo certo la Rometta nè lo siamo mai stati.

Temo che servirà qualche anno in più, perché un obiettivo come lo descrivi, dalla situazione in cui siamo, lo si può raggiungere solo se da questo momento in poi indoviniamo tutte le scelte e facciamo tutte le cose bene.
E purtroppo non credo che questo sia possibile, faremo altri errori di percorso, come tutti del resto. Ma speriamo di tenere la rotta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>