Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,638
Gattuso non si discute come esempio di milanista vero. Altra cosa è poi sedersi sulla panchina.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,482
Ah in quel senso. Menomale, pensavo di aver capito male.

Sarà perché io gli anni ancora più bui di questi sette li ho vissuti, nell’inferno della prima metà degli anni ‘80, e sono già sette anni che mangiamo sterco che mi andrebbe anche bene un ritorno alla competitività in 3 stagioni.

Più che altro perché non vedo realistico un ritorno prima.

Da non so quanti anni ci parlano di anno zero...di ripartenza, ma non è mai cosi, ad ogni estate rivoluzionano tutto...come posso aspettarmi un Milan competitivo fra tre anni se ragionano cosi? Fra tre anni manco ci sarà questa proprietà, vedrai...

Ti giuro, piuttosto di questo limbo in cui siamo caduti accetterei pure la serie B, ripartire veramente da zero, un bel progetto, una squadra italiana, del settore giovanile....almeno sentirei un'identità...cosa che sento sempre meno...e gli addii di Maldini...Gattuso...Leonardo...mi spingono proprio in quella direzione...

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Dispiace sia andata in questo modo, però forse è meglio così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Io ho sempre un pò l'incubo Wenger.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619
Giusto così. Incrociamo le dita per il sostituto. Questo fatto della mancata sintonia sul futuro mi preoccupa. Spero che sia stata la società a non ritenerlo adatto al progetto, e non lui a giudicare il progetto inadeguato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da non so quanti anni ci parlano di anno zero...di ripartenza, ma non è mai cosi, ad ogni estate rivoluzionano tutto...come posso aspettarmi un Milan competitivo fra tre anni se ragionano cosi? Fra tre anni manco ci sarà questa proprietà, vedrai...

Ti giuro, piuttosto di questo limbo in cui siamo caduti accetterei pure la serie B, ripartire veramente da zero, un bel progetto, una squadra italiana, del settore giovanile....almeno sentirei un'identità...cosa che sento sempre meno...e gli addii di Maldini...Gattuso...Leonardo...mi spingono proprio in quella direzione...

L’unica cosa da fare è incrociare le dita.

Pure l’Inter sta tornando piano piano (e ricordati che nel 2017/2018 era dal 2010/2011 che non si qualificavano in Champions, noi è dal 2012/2013 che non lo facciamo, perciò il nostro 2019/2020 dovrà essere per noi ciò che per loro è stata la scorsa stagione. Come scrivevo altrove, avendo smantellato prima di noi -loro smantellarono subito dopo il triplete mentre noi nell’estate 2012- sono paradossalmente più avanti di noi nella ricostruzione) nonostante una proprietà che non ha nulla a che fare con la precedente.

Poi anche io sono convinto che Elliot ci venderà tra tre o quattro anni massimo, ma spero che ci venda in condizioni ben diverse da quelle di adesso, e ad un proprietario degno di questo club.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,482
Io ho sempre un pò l'incubo Wenger.

Il fatto che non ne parlino più spaventa pure me. Profilo ideale per Gazidis. Grandi amici, fiducia reciproca, lavoro con i giovani, nessuna richiesta di vincere, esperienza internazionale.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,768
Ho la stessa sensazione anche io. Non si tratta di una pietra tombale forse, ma di una rinascita in altra veste e in altra identità che temo non potremo fare altro che accettare, anche se ci sembrerà un netto ridimensionamento.

Concordo pienamente.
È inutile continuare a credere e pensare "noi siamo il Milan" quando quel Milan ormai è morto e sepolto.
Sarà una nuova rinascita.... l'ennesima:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto