Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,446
Gente che esulta per la cacciata di Gattuso Leonardo e Maldini

Fatevi due domande se 3 icone milaniste rassegnano le dimissioni...

Leonardo e Maldini hanno la mia completa e incondizionata fiducia.

Per quanto mi riguarda, non esulto certo per la cacciata di Gattuso, non credo che a nessuno faccia piacere vedere un ex-bandiera andarsene così. Poteva andare molto meglio, e certo Rino non è senza colpe (calcisticamente parlando), e poteva gestire meglio la sua immagine e la sua comunicazione. Ormai l'avventura sembra arrivata al capolinea ed è meglio se guardiamo avanti, senza rancore.

Si esulta, se vogliamo usare questo verbo, per il Milan, come segno di entusiasmo per la venuta di un allenatore che sappia farci, finalmente, arrivare in alto. Non basterà quello da solo, ma almeno metteremmo a posto questo aspetto che ci assilla da anni.

Non mi voglio sostituire agli altri, ma sono sicuro che una volta che Rino sarà andato via, anche i più accaniti detrattori non avranno difficoltà a riconoscere l'onore delle armi. L'importante è che la società impari da quest'ennesima esperienza in agrodolce e ne faccia tesoro.

Questo è almeno il mio parere.
`
`

Reaction score
10,501
ottima notizia, ma però deve arrivare un allenatore vero altrimenti tra 6 mesi siamo ancora qui a scrivere le stesse cose come ogni caxo di anno da 6 anni a questa parte

Andrea Red&Black DEVI quotare le news

andreima

New member
Reaction score
7
L’addio di Rino l’ho desiderato per diversi mesi, ma ora che stanno lasciando tutti, mi sento parecchio spaesato.
Sono sempre abbastanza ottimista e speranzoso ma questa volta ho come la sensazione che si stia mettendo la pietra tombale sulla nostra squadra.

E anni che siamo morti,comunque ti capisco,tutte ste bandiere bruciate fanno male ai vecchi tifosi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

Vabbè, ognuno dice la sua. Vediamo domani.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Bene...pur amando l uomo Gattuso, in panca lo ritengo non ancora pronto. Speriamo di non cadere dalla padella alla brace

Reaction score
346
Sul Gattuso calciatore e uomo nulla da dire.
Sul Gattuso allenatore doveva andare a finire così.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Gattuso non si discute come esempio di milanista vero. Altra cosa è poi sedersi sulla panchina.

Strano che di queste cose ci si renda conto solo adesso no? Ovviamente non mi riferisco assolutamente a te in particolare, in questi mesi ho visto prese di posizione a prescindere, gente che quasi per partito preso schifava l'Uomo attaccandosi addirittura al problema fisico che ebbe, con nomignoli e cose simili. Benissimo, è stata presa la decisione che ANCHE IO ritenevo necessaria. Ora però che succede? Ora che i piccoli scogli del milaniscmo che conoscevamo si stanno tirando indietro per "divergenze progettuali"? Non vedo l'ora di vedere una gestione straniera senza volto e senza cuore, le ambizioni che avevamo temo dovremo vederle con un bel binocolo.
Il progetto da oggi sarà piegarsi alla uefa, sanare il bilancio e poter cedere la squadra fra qualche anno. Plusvalenza, teniamola bene a mente questa parola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto