Gattuso:"Io voglio Suso a tutti i costi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,168
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 agosto 2018, riporta una battuta, che proprio tale non è, di Gattuso su Suso:"Sono io che rompo le scatole perchè voglio Suso a tutti i costi. Con lui stiamo cercando qualcosa di diverso e può rivelarsi un valore aggiunto per la squadra".

rossonero22

New member
Reaction score
2
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 agosto 2018, riporta una battuta, che proprio tale non è, di Gattuso su Suso:"Sono io che rompo le scatole perchè voglio Suso a tutti i costi. Con lui stiamo cercando qualcosa di diverso e può rivelarsi un valore aggiunto per la squadra".

Sempre più dubbioso su gattuso.
Dovessimo fare un mercato da top mondo al 19 agosto, siamo sicuri di consegnare un patrimonio (magari comprensivo di sms) a un allenatore improvvisato come gattuso?

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

Che cosa avrà questo Suso di speciale io ancora non l'ho capito.
Un giocatore che ti costringe a mettere la formazione in campo per lui è un problema, non un valore aggiunto.
Mi viene quasi da dire che era meglio Cerci nel suo periodo top :ghign:

Nils

Bannato
Reaction score
28

Giù le mani da Suso, Jack e Chala, loro sono le certezze, lavorare sul resto please

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Io, onestamente, non capisco cosa abbiate voi contro Suso. È un giocatore molto forte, crea una marea di occasioni, è in continuo miglioramento (inizia ad usare il destro) e soprattutto con il mercato di oggi chi compri con i 40mln che incassi?? Con una squadra piena di esuberi vendere Suso è una scemenza

Reaction score
2,152
Penso di Gattuso come il paragone Mirabelli - Leonardo, uno ha preso Kalinic e sognava Zaza, l’altro si presenta con Higuain

Gekyn

Member
Reaction score
793
Se si continua con il 4-3-3 è giusto che rimanga, però a questo punto serve un mezz'ala SX diverso da Hakan.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Io, onestamente, non capisco cosa abbiate voi contro Suso. È un giocatore molto forte, crea una marea di occasioni, è in continuo miglioramento (inizia ad usare il destro) e soprattutto con il mercato di oggi chi compri con i 40mln che incassi?? Con una squadra piena di esuberi vendere Suso è una scemenza

È l'unico che inventa qualcosa assieme a Calhanoglu.
La cessione di Suso ci potrebbe stare sia per motivi economici sia tattici, ma bisogna essere sicurissimi di avere in mano dei nuovi giocatori in grado di dare fantasia e imprevedibilità alla manovra offensiva.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
240
Bah forse io vedo delle altre partite...
l'anno scorso se non ci fosse stato Suso eravamo totalmente nella m... ha tirato lui la carretta creando superiorità numerica e occasioni
Infatti quando è calato si è visto e tutta la squadra ne ha risentito (non può giocarle tutte e al top)
Per me rimane il nostro miglio giocatore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.