Gattuso:"Io voglio Suso a tutti i costi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Reaction score
48
Bah forse io vedo delle altre partite...
l'anno scorso se non ci fosse stato Suso eravamo totalmente nella m... ha tirato lui la carretta creando superiorità numerica e occasioni
Infatti quando è calato si è visto e tutta la squadra ne ha risentito (non può giocarle tutte e al top)
Per me rimane il nostro miglio giocatore...

Ma infatti è uno dei nostri migliori se non il migliore in rosa, è l'unico giocatore che si avvicina ad essere un esterno rifinitore come si deve. Dubito riusciremo a prendere almeno due esterni più forti di lui nelle prossime due sessioni di mercato, conviene tenerselo stretto

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Penso di Gattuso come il paragone Mirabelli - Leonardo, uno ha preso Kalinic e sognava Zaza, l’altro si presenta con Higuain

Paragone Lenonardo Mirabelli: Mirabelli (Leonardo) ha preso uno dei più forti giocatori della Juve e uno dei giovani più promettenti dell'Atalanta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Sempre più dubbioso su gattuso.
Dovessimo fare un mercato da top mondo al 19 agosto, siamo sicuri di consegnare un patrimonio (magari comprensivo di sms) a un allenatore improvvisato come gattuso?

Per me dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Non faremo nessun mercato da top mondo. Sia Leonardo che Scaroni sono stati chiari mi pare.

Reaction score
1,219
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 agosto 2018, riporta una battuta, che proprio tale non è, di Gattuso su Suso:"Sono io che rompo le scatole perchè voglio Suso a tutti i costi. Con lui stiamo cercando qualcosa di diverso e può rivelarsi un valore aggiunto per la squadra".

Non è un campione ma neppure la ***** che spesso si vuole far passare, siamo dei fenomeni a svalutare i nostri giocatori, voglio dire le melme valutano vecino 40 milioni, non dico altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 agosto 2018, riporta una battuta, che proprio tale non è, di Gattuso su Suso:"Sono io che rompo le scatole perchè voglio Suso a tutti i costi. Con lui stiamo cercando qualcosa di diverso e può rivelarsi un valore aggiunto per la squadra".

Suso è sicuramente un punto di riferimento per Gattuso, basterebbe andare allo stadio qualche volta e sentire le parole del mister in panchina ;)

Ha già fatto diverse battute su questo "qualcosa di diverso"... Si riferisce al fatto di cercare di avvicinare Suso alla porta, fargli attaccare lo spazio e metterlo nelle condizioni di concludere. Quindi più attaccante e meno regista.
Son curioso di vedere i risultati.

Resto dell'idea che Suso sia sacrificabile se riceviamo un'offerta importante, ma anche cosciente del fatto che a pochi giorni dalla fine del mercato sia molto molto difficile poi sostituirlo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,244
Per me dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Non faremo nessun mercato da top mondo. Sia Leonardo che Scaroni sono stati chiari mi pare.

Abbiamo preso 2 giocatori che fanno la differenza in difesa ed in attacco. Ora ne servono 2 in grado di fare la differenza sull'esterno ed al centro del campo. Non bisogna per forza spendere 100 milioni per rinforzarsi.

Wetter

Member
Reaction score
836
Le doti tecniche di Suso non si discutono,il problema è la sua continuità.L'anno scorso ha smesso di giocare a Gennaio,gli ultimi 4 mesi è stato veramente come giocare in 10.Anche l'anno prima ebbe un calo significativo sul finire della stagione.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Bah forse io vedo delle altre partite...
l'anno scorso se non ci fosse stato Suso eravamo totalmente nella m... ha tirato lui la carretta creando superiorità numerica e occasioni
Infatti quando è calato si è visto e tutta la squadra ne ha risentito (non può giocarle tutte e al top)
Per me rimane il nostro miglio giocatore...

l'anno scorso fra l'altro ha giocato 50 partite ... fra cui 15 fra EL e CI che forse in parte potevano essergli risparmiate

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Abbiamo preso 2 giocatori che fanno la differenza in difesa ed in attacco. Ora ne servono 2 in grado di fare la differenza sull'esterno ed al centro del campo. Non bisogna per forza spendere 100 milioni per rinforzarsi.

Ne abbiamo già spesi 55 comunque. Arrivare a 100 è un attimo ;)

Dovremo innanzitutto cedere, e non sarà semplice, poi in base a questo faremo gli ultimi due o tre colpi.

L'ottimismo dopo la sbornia di ieri lo capisco, ma è assurdo farsi illusioni perchè la situazione la conosciamo bene visto che ne discutiamo nel forum da mesi e mesi. Non serve dire ogni volta che per il FPF dovremo chiudere il saldo del mercato in pari e migliorare il passivo di bilancio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.