Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
22,008
G0s7MZKWUAAzVYr

Codardi e complici appartenenti alla stessa razza dell'assassino.
E che nessuno mi rompa le palle per 'razza'.

Sono convinto che a parti invertite, con un 'bianco' che accoltella a morte un nero, quest'ultimo sarebbe stato subito soccorso dalla stessa feccia presente in questa tua immagine.
E poi sarebbe scattato il finimondo (floyd style).

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,148
Se era un nero e la vittima pure penso che la reazione era identica. So di madri che hanno sacrificato un figlio perché l' altro potesse fare iniziazione con le gang.
Anzi a a parte invertite penso che lasciavano il nero dissanguare e cominciavano a distruggere vetrine e saccheggiare negozi: ricordo che il sindaco di Minneapolis che è bianchissimo ed era uno di quelli che ha tenuto il ginocchio sul collo (è una cosa che si decide da città a città tipo a san Francisco è illegale dal 1980 mi pare) è stato riconfermato dagli stessi che hanno saccheggiato la città.

Reaction score
3,780
Codardi e complici appartenenti alla stessa razza dell'assassino.
E che nessuno mi rompa le palle per 'razza'.

Sono convinto che a parti invertite, con un 'bianco' che accoltella a morte un nero, quest'ultimo sarebbe stato subito soccorso dalla stessa feccia presente in questa tua immagine.
E poi sarebbe scattato il finimondo (floyd style).
Per me dovresti parlare addirittura di specie, ma è proibito...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Che bestie... poi se uno di loro delinquente pregiudicato muore metto a ferro e fuoco le città.
Non ho visto il video integrale, solo i fotogrammi..ma mi chiedo come sia possibile che la gente lì attorno se ne stia impassibile mentre una persona viene accoltellata e sta lì a morire dissanguata..ma che bestie sono??

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,119
Può darsi mi sia sfuggito, ma Zelensky visto che scrive duecento tweet al giorno ed è informato su ogni minimo accadimento di cronaca, comprese le bandiere del festival di Venezia, ha scritto qualcosa per la sua compatriota?

Alto