Degrado Saviano:"Kirk può trasformare Trump in Hitler".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,838
Reaction score
460
Per lo meno là se nomini il comunismo la maggior parte della gente si dissocia perché sono cresciuti con lo spettro del comunismo come pericolo..
Qua da noi se parlo di comunismo c'è ancora gente che ti dice che era cosa buona e giusta..
Poi han fatto più morti dei nazisti ma va bene lo stesso
Vabbè, a me ormai le persone politicizzate, tanto quelle che si dicono fasciste quanto quelle che si dicono comuniste (ma anche socialdemocratiche, liberali ecc.), fanno tenerezza, perché le ideologie sono appunto ideologie, cioè concettualizzazioni che non hanno quasi mai avuto riscontro concreto e quando lo hanno fatto è stato per contingenze storiche.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,289
Reaction score
3,225
Il vecchio comunista verace ha più dignità di tutte ste zecche radical chic messe insieme.
Almeno credeva e lottava per quello che credeva giusto e in parte anche lo era, per il bene degli operai, del proletariato, mica come sti mentecatti radical chic che sanno solo sostenere con snobismo da salotto immigrati, delinquenti e frociacci vari
Il (catto) comunismo è stato la rovina dell' Italia
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,939
Reaction score
7,887
A me fa ridere pensare sempre al richiamo di Hitler, quando ho la certezza totale che se letti in pubblico diversi passi del Mein Kampf riceverebbero applausi a scena aperta dai woke più estremisti.

Sarebbe il mio sogno un trollaggio di alto livello simile, un intellettuale onesto che va in qualche università di estremisti, legge certi passaggi. Applausi a scena aperta e poi la verità:

Queste sono le parole di Hitler nel Mein Kampf. Non oso immaginare le facce di certa gente.


 
Alto