Degrado Saviano:"Kirk può trasformare Trump in Hitler".

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,204
Il solito degrado e disagio firmato Roberto Saviano:"Il suo assassinio (di Kirk) rischia di diventare, per Trump, l'incendio del Reichstag del 1933: non solo la fine di una vita, ma la miccia per una trasformazione radicale dell'equilibrio politico e sociale. Nel 1933 un incendio devastò il Reichstag, il parlamento tedesco. Hitler sfruttò quell'episodio per proclamare lo stato di emergenza, sospendere diritti fondamentali e mettere a tacere gli oppositori politici, fu il pretesto che spianò la strada alla dittatura nazista. Trump è debole, sta fallendo in politica interna ed estera, è politicamente instabile e per questo pericolosissimo. Kirk era considerato un provocatore: provocava attraverso il dialogo. Ma le parole sono parole e la violenza è violenza: pensare che il suo assassinio possa proteggere dalla propaganda o dalla manipolazione che lui stesso diffondeva è un errore. Non esistono omicidi che difendono idee: il sangue versato indebolisce sempre la democrazia".
non sono d'accordo su niente di quello che ha detto Saviano. Come al solito

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,081
Sono passati letteralmente ottant'anni dalla morte di Mussolini ed Hitler, ma stiamo ancora a parlare di nazi-fascismo.

Oggi in un forum americano woke ho fatto per statistica il conteggio di quante volte fosse usata la parola "Nazi". Si parlava dei licenziamenti in USA dopo l'attentato.

In una sola pagina ho contato la parola 143 volte.

Reaction score
6,539
Oggi in un forum americano woke ho fatto per statistica il conteggio di quante volte fosse usata la parola "Nazi". Si parlava dei licenziamenti in USA dopo l'attentato.

Questa gentaglia, il nazismo vero dovrebbe vederlo dal vivo e dovrebbe subirlo. Poi vediamo se parlano

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,996
Il solito degrado e disagio firmato Roberto Saviano:"Il suo assassinio (di Kirk) rischia di diventare, per Trump, l'incendio del Reichstag del 1933: non solo la fine di una vita, ma la miccia per una trasformazione radicale dell'equilibrio politico e sociale. Nel 1933 un incendio devastò il Reichstag, il parlamento tedesco. Hitler sfruttò quell'episodio per proclamare lo stato di emergenza, sospendere diritti fondamentali e mettere a tacere gli oppositori politici, fu il pretesto che spianò la strada alla dittatura nazista. Trump è debole, sta fallendo in politica interna ed estera, è politicamente instabile e per questo pericolosissimo. Kirk era considerato un provocatore: provocava attraverso il dialogo. Ma le parole sono parole e la violenza è violenza: pensare che il suo assassinio possa proteggere dalla propaganda o dalla manipolazione che lui stesso diffondeva è un errore. Non esistono omicidi che difendono idee: il sangue versato indebolisce sempre la democrazia".

Sarebbe quello che farebbe lui. Trump non lo farà.

Reaction score
457

A sinistra hanno fatto il lavaggio del cervello sul fatto che a destra ci siano i fascisti; che poi se ne parli negli USA fa ancora più ridere perché lì non c'è mai stata come esperienza, né sarebbe potuta mai esserci per ragioni storiche, politiche e sociali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,662
I sinistrati stanno sguinzagliando i loro "intellettuali" (perlopiú mediocri cialtroni strapompati dalla stampa sinistra e vincitori di premi che si autoassegnano tra di loro) al fine di minimizzare l'accadimento o addirittura dare la colpa a Trump...

Il timore che i loro elettori - di fronte ai fatti oggettivi - riattivino un attimo le proprie facoltà intellettive e riscoprano la bellezza del ragionamento critico è stavolta troppo alto...
Fidati non succederà, per lo meno non qui.. giusto oggi ho dovuto silenziare parenti stretti che stavano vomitando odio su Kirk senza manco sapere chi fosse perché a LA7 qualcuno gli ha detto che era un estremista di destra..e quindi aveva ragione il killer..
Gli mollato giù un cazziatone ma tanto non sanno più ragionare..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,662
A sinistra hanno fatto il lavaggio del cervello sul fatto che a destra ci siano i fascisti; che poi se ne parli negli USA fa ancora più ridere perché lì non c'è mai stata come esperienza, né sarebbe potuta mai esserci per ragioni storiche, politiche e sociali.
Per lo meno là se nomini il comunismo la maggior parte della gente si dissocia perché sono cresciuti con lo spettro del comunismo come pericolo..
Qua da noi se parlo di comunismo c'è ancora gente che ti dice che era cosa buona e giusta..
Poi han fatto più morti dei nazisti ma va bene lo stesso

Alto