- Reaction score
- 21,073
Allora la frase di Lineker non ha molto senso. Dire : "dicevate che serviva il centravanti top " a mo di presa in giro è concettualmente sbagliata e pure arrogante.
Dato che potrei asserire che siamo ancora a febbraio e i conti si fanno alla fine.
Detto questo il centravanti top serve! Come serve centrocampista ala e difensore top. Se si vuole vincere.se si vuole fare la Rometta allora siamo tutti d'accordo sui giovani di talento. Io per primo.
Detto questo, piatek lo adoro, e quando si parlava di Higuain fuori scrissi che l'unico centravanti da prendere era lui. Questo per dirti che non sono contrario a questi acquisti.
Non capisco dove stia la presa in giro...
Per quanto mi riguarda sostengo semplicemente che ci vogliono idee chiare, strategia seria e coerente, serietà, coraggio, e il tempo.
Le scorciatoie o non ci sono o costano troppo.
Per stile di vita non credo ai sedicenti messia o ai maghi santoni, dunque nemmeno ai cosiddetti allenatori top. Credo piuttosto alle società top.
Poi ognuno crede quello che gli pare e non c'è nulla di male ad avere torto a maggior ragione in un forum di tifosi.
)