- Reaction score
- 14,217
Certo che ci vuole. Che che se ne dica, una squadra che vuole vincere ha l'ossatura top.
Difensore top, portiere top, centrocampista top e attaccante top.
Poi noi non siamo una squadra top, e quindi può anche andare bene piatek. Ma questo è un altro discorso.
Ma se vuoi vincere quella è la strada. La questione pipita è complessa e va argomentata bene. Fare come fate tu e pazzo mania è superficiale.
Cominciamo a dire che non abbiamo un gioco corale, che supporti l'attacco. Cominciamo a dire che la squadra non ha campioni, non ha mentalità vincente, non ha obbiettivi di vincere trofei al momento. Diciamo pure che higuain non è il classico top che hai preso nel momento migliore della carriera. E cosi si spiega tutto.
Ridurre il discorso a: centravanti top non serve perché meglio il veleno, è da ingenui o da incompetenti. A te la scelta.
Prova a prendere Mbappe, Kroos, Varane e vediamo se scappano o non rendono.
Alt, tu credi davvero che io e [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] non sappiamo/pensiamo che avere Mbappè , Kroos e compagnia sarebbe fantastico?
No no, se è questo il messaggio che passa, allora sbagliamo noi a scrivere.
In realtà, mi permetto di parlare anche per Lineker, diciamo quello che diciamo orientati al PERIODO ATTUALE.
Tutto tarato sulle problematiche e le vicende ATTUALI
Piacerebbe pure a me prendere Mbappè - Kroos - Messi domani.
E so pure io che prendere i piu forti al mondo in ogni momento renderebbe tutto piu semplice.