Gattuso - Fiorentina: è finita. Contratto non depositato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
-Lionard-;2363300 ha scritto:
Anche qui però si rigirano i fatti come si vuole....la conferenza stampa di Gattuso prima della sfida contro la Samp ha ragioni ben precise ed è collegata ad un ambiente ormai invivibile per lui e la squadra. Non cade dal cielo e chi conosce certe questioni lo sa. Quella partita tra l'altro fu persa grazie ad una papera clamorosa di Donnarumma ed un rigore grande come una casa non concesso a Piatek.

Poi gli errori di Gattuso ci sono e sono evidenti, è inutile elencarli perchè non stai parlando con un suo estimatore. Dico solo che l'affermazione "arrivare in Champions in carrozza" è forte con il livello scarsissimo della rosa a disposizione. 'Questo non significa dire che abbia fatto bene ma neanche che sia stato disastroso in termini di risultati.

Non è girare i fatti come si vuole... se hai dei problemi, se la situazione è insostenibile o ti dimetti o aspetti fine stagione e ti togli tutti i tuoi sassolini dalle scarpe, se il Milan viene prima di tutto.
Ti ricordo che per questi episodi sono stati messi entrambi alla porta al termine di quella stagione
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Rivera10;2363304 ha scritto:
È grazie a personaggi del genere che abbiamo vinto le Champions e son troppo signori per tifosi ingrati...

Sul giocatore nulla da dire, ci mancherebbe, ma discutere certi comportamenti credo si possa fare senza venire tacciati di ingratitudine
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Kyle Broflovsky;2363293 ha scritto:
Beccato cosa? Io sono tra quelli che non avrebbe rinnovato neppure 4 anni fa. Non mi riferivo all'aspetto morale. Tu andavi sostenendo che era SCARSO, che è un'altra cosa. La tua non è libertà di pensiero, sono semplicemente ossessioni.

io dicevo che era scarso rispetto a quello che prendeva. che per me vale 3M annui. ma queste sono opinioni non vedo la contestabilità e poi qui siamo off.
secondo il tuo discorso io sono ossessionato perchè per me donnarumma vale 3M annui. libertà di pensiero...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
7ChampionsLeague;2363314 ha scritto:
Sul giocatore nulla da dire, ci mancherebbe, ma discutere certi comportamenti credo si possa fare senza venire tacciati di ingratitudine

Certo, discutili tutti i comportamenti però. Il fatto che se ne sia andato rinunciando al suo ingaggio ,per esempio,in un mondo dove crescono bimbominkia con gli stampini che per un milione di euro in più venderebbero la madre. Ah, quel Nick che ti sei scelto in parte lo devi a questo tipo di personaggi con i loro " comportamenti". Lo dico e lo ripeto. Avete ragione perché voi certi personaggi non ve li meritate. Vi meritate i Conte, i Mourinho e i Dollarumma.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Rivera10;2363322 ha scritto:
Certo, discutili tutti i comportamenti però. Il fatto che se ne sia andato rinunciando al suo ingaggio ,per esempio,in un mondo dove crescono bimbominkia con gli stampini che per un milione di euro in più venderebbero la madre. Ah, quel Nick che ti sei scelto in parte lo devi a questo tipo di personaggi con i loro " comportamenti". Lo dico e lo ripeto. Avete ragione perché voi certi personaggi non ve li meritate.

Anche Leonardo se n'è andato sempre rinunciando al suo ingaggio, cosa significa? A parte il fatto che Gattuso si è fatto liquidare la buonuscita per il suo staff e non erano bruscolini,tralasciando anche che si è offerto a destra e a manca( Juve e Inter su tutte, ma se lo fa Leonardo è un uomo di emme, se lo fa lui è un professionista)...ma vabbè la chiudo qui altrimenti non se ne esce più, ma niente patenti da tifoso e cose simili.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Di Marzio: è saltato l'ingaggio di Fonseca al Tottenham per ragioni fiscali.

La squadra londinese avrebbe avviato contatti con Gattuso, si cerca un'intesa con l'ex milanista.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
willcoyote85;2363320 ha scritto:
io dicevo che era scarso rispetto a quello che prendeva. che per me vale 3M annui. ma queste sono opinioni non vedo la contestabilità e poi qui siamo off.
secondo il tuo discorso io sono ossessionato perchè per me donnarumma vale 3M annui. libertà di pensiero...

va bene chiudiamola qua tanto è inutile. Io non sono un Gattuso fan a prescindere, cerco solo di avere equilibrio nei giudizi.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
mandraghe;2363328 ha scritto:
di marzio: è saltato l'ingaggio di fonseca al tottenham per ragioni fiscali.

La squadra londinese avrebbe avviato contatti con gattuso, si cerca un'intesa con l'ex milanista.

ma questi sono pazzi
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
7ChampionsLeague;2363325 ha scritto:
Anche Leonardo se n'è andato sempre rinunciando al suo ingaggio, cosa significa? A parte il fatto che Gattuso si è fatto liquidare la buonuscita per il suo staff e non erano bruscolini,tralasciando anche che si è offerto a destra e a manca( Juve e Inter su tutte, ma se lo fa Leonardo è un uomo di emme, se lo fa lui è un professionista)...ma vabbè la chiudo qui altrimenti non se ne esce più, ma niente patenti da tifoso e cose simili.

Certo, avrebbe dovuto far lavorare gratis anche il suo staff. Poi il paragone con Leonardo ahahah. C'è una differenza fondamentale tra i due. Uno ci è andato davvero all' Inter, le speculazioni giornalistiche sull' altro sono appunto speculazioni. Comunque fiero di non essere come voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>