E allora?
Quá si é perso il senso della misura. Anche sacchi arrivava otavo perdendo a Cesena.
Questa squadra poteva lottare per il quartomposto se fosse partita bene, non lo ha fatto per motivi che non sto qui a discutere perché ognuno ha la sua opinione (Montella, troppi cambi, giocatori scarsi, modulo, preparazione, dirigenza...)
Presa in mani la squadra e fatta un minimo di mabientamento, preparazione, definita la squadra, Gattuso é rientrato da -17 a -8 dal quarto posto, adesso abbiamo anche un calendario favorevole. Arriveremo sesti a -5, -6 dal quarto?
Sono sttai grandi, Gattuso, giocatori, societá a rimettere insieme i cocci e sfiorare l’impresa.
Trovo stucchevole e fastidioso da parte di chi ha qualche posizione (anche con ragione) critica rispetto a scelte e soggetti approfittare di ogn8 minimo mezzo passo falso per tirare l’acqua al proprio mulino.
Si tutte quella vhe per me é assoluamente ridicola é la posizione critica nei confronti di Gattuso. Assolutamente incriticabile.
Quelli poi che in contrasto sostengono Conte mi fanno veramente incavolare. Perché criticano strumentalmente ogni minimo passo falso per criticare un mito di questa societá che sta facendo obbiettivamente benissimo per perorare la causa di questo sfascia squadre juventino e perdente.
ma scusa un attimo, sei molto ma dico molto incoerente allora. Perché fino ad un mese fa eri il primo sostenitore di Conte, addirittura eri straconvinto che sarebbe venuto da noi
E adesso leggo che critichi chi vorrebbe un allenatore già pronto come lui? ma per quale motivo? mica si sta dicendo che Gattuso è un ebete o un incompetente, semplicemente è un allenatore giovane, ed è lui stesso il primo a dirlo, che deve imparare ancora tanto.
Il problema nostro è uno, se compriamo campioni, può pure rimanere Gattuso che sicuramente saprà gestirli, se però continuiamo con quelli che abbiamo più parametri zero, allora non andremo oltre un 5 posto perché così come deve crescere la squadra essendo giovane, deve crescere e migliorare anche Gattuso, e quindi aspettare ancora altri anni.
Ora dico io, ma si tifa per il Milan o pure tifate per avere ragione ed appoggiare qualunque cosa faccia la società per partito preso?????
Se si preferisce un Conte, non è perché non si ha riconoscenza per Gattuso(che è e rimarrà sempre un cuore rossonero), ma perché si amano troppo i colori del Milan. Ricordati (ma questo vale per tutti), che il Milan deve venire prima di tutto, anche di Gattuso, Cutrone,Mirabelli,Fassone LI e Berlusconi eccc ecc.
Purtroppo qui dentro invece vedo persone che antepongono le proprie idee per partito preso, il voler per forza difendere la società al bene del Milan.