Gattuso commenta il pareggio contro l'Inter. 4 aprile 2018.

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque Gattuso per la prima volta ammette che i cambi erano condizionati dalla coperta cotta, ovvero non ha i ricambi giusti. Ma come a Gennaio non si diceva che era una sua scelta quella di non prendere nessuno??....

Esatto. A gennaio doveva pretendere di fare 2 inserimenti, che gli consentissero di avere qualche possibilità in più di far girare i giocatori e avere variazioni a partita in corso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Gattuso:"Bomber da 25 gol? Lo vorrei ma non lo dirò mai. Champions? Non è la Champions il nostro obiettivo. Il nostro obiettivo è crescere. Quattro mesi fa era impensabile essere a meno quattro dal quarto posto. Se ho pensato a mettere in campo le due punte? NO, a livello mentale sarebbe stato devastante. Non volevo il terzo KO. Poi oggi è morto il nonno di Andrè Silva. Ora è partito per il Portogallo".

.

Reaction score
1,486
Per la società che abbiamo Gattuso è il top, mettiamocelo in testa. Non c'è un euro.
Se ci fossero soldi avremmo già chiuso Sarri o Conte, invece non li abbiamo mai avvicinati.
Questo è il Milan oggi e questo sarà nei prossimi anni.
Sputeremo sangue con le medio-piccole e vinceremo 1 volta su 6 con le big.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io continuo a pensare che non dovreste dedicarvi al calcio ma guardare il Curling.

Gattuso oggi ha fatto IL POSSIBILE per quello che ha, ti rendi conto da solo che non ha una punta ma gioca con un brocco e 2 ragazzini vero ?

Dai a questo milan Dzeko poi ne riparliamo

e di chi è il merito se abbiamo due ragazzini come punte e un brocco??

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Scusate, mi viene schifo a leggere certi commenti. Tutti giù dal carro ora.. Pronti a risalire non appena il vento tirerà di nuovo dalla nostra parte mi raccomando.. Mi guardo indietro e ho ancora negli occhi lo scempio di quella specie di squadra che eravamo con Montella, Gattuso ha fatto un autentico miracolo fino ad ora e forse siamo noi a non meritare un allenatore e UOMO come lui, e non viceversa...

Reaction score
2,436
eravamo 1-1 allo stadium al 75' ma abbiamo anche vinto 2 partite con 2 squadre medio piccole segnando il gol decisivo rispettivamente all 85' e al 94'

E allora?

Quá si é perso il senso della misura. Anche sacchi arrivava otavo perdendo a Cesena.
Questa squadra poteva lottare per il quartomposto se fosse partita bene, non lo ha fatto per motivi che non sto qui a discutere perché ognuno ha la sua opinione (Montella, troppi cambi, giocatori scarsi, modulo, preparazione, dirigenza...)

Presa in mani la squadra e fatta un minimo di mabientamento, preparazione, definita la squadra, Gattuso é rientrato da -17 a -8 dal quarto posto, adesso abbiamo anche un calendario favorevole. Arriveremo sesti a -5, -6 dal quarto?

Sono sttai grandi, Gattuso, giocatori, societá a rimettere insieme i cocci e sfiorare l’impresa.

Trovo stucchevole e fastidioso da parte di chi ha qualche posizione (anche con ragione) critica rispetto a scelte e soggetti approfittare di ogn8 minimo mezzo passo falso per tirare l’acqua al proprio mulino.

Si tutte quella vhe per me é assoluamente ridicola é la posizione critica nei confronti di Gattuso. Assolutamente incriticabile.
Quelli poi che in contrasto sostengono Conte mi fanno veramente incavolare. Perché criticano strumentalmente ogni minimo passo falso per criticare un mito di questa societá che sta facendo obbiettivamente benissimo per perorare la causa di questo sfascia squadre juventino e perdente.

Reaction score
2,436
Scusate, mi viene schifo a leggere certi commenti. Tutti giù dal carro ora.. Pronti a risalire non appena il vento tirerà di nuovo dalla nostra parte mi raccomando.. Mi guardo indietro e ho ancora negli occhi lo scempio di quella specie di squadra che eravamo con Montella, Gattuso ha fatto un autentico miracolo fino ad ora e forse siamo noi a non meritare un allenatore e UOMO come lui, e non viceversa...

Sante parole, solo una parola VERGOGNA!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E allora?

Quá si é perso il senso della misura. Anche sacchi arrivava otavo perdendo a Cesena.
Questa squadra poteva lottare per il quartomposto se fosse partita bene, non lo ha fatto per motivi che non sto qui a discutere perché ognuno ha la sua opinione (Montella, troppi cambi, giocatori scarsi, modulo, preparazione, dirigenza...)

Presa in mani la squadra e fatta un minimo di mabientamento, preparazione, definita la squadra, Gattuso é rientrato da -17 a -8 dal quarto posto, adesso abbiamo anche un calendario favorevole. Arriveremo sesti a -5, -6 dal quarto?

Sono sttai grandi, Gattuso, giocatori, societá a rimettere insieme i cocci e sfiorare l’impresa.

Trovo stucchevole e fastidioso da parte di chi ha qualche posizione (anche con ragione) critica rispetto a scelte e soggetti approfittare di ogn8 minimo mezzo passo falso per tirare l’acqua al proprio mulino.

Si tutte quella vhe per me é assoluamente ridicola é la posizione critica nei confronti di Gattuso. Assolutamente incriticabile.
Quelli poi che in contrasto sostengono Conte mi fanno veramente incavolare. Perché criticano strumentalmente ogni minimo passo falso per criticare un mito di questa societá che sta facendo obbiettivamente benissimo per perorare la causa di questo sfascia squadre juventino e perdente.

ma scusa un attimo, sei molto ma dico molto incoerente allora. Perché fino ad un mese fa eri il primo sostenitore di Conte, addirittura eri straconvinto che sarebbe venuto da noi :rotolo:
E adesso leggo che critichi chi vorrebbe un allenatore già pronto come lui? ma per quale motivo? mica si sta dicendo che Gattuso è un ebete o un incompetente, semplicemente è un allenatore giovane, ed è lui stesso il primo a dirlo, che deve imparare ancora tanto.
Il problema nostro è uno, se compriamo campioni, può pure rimanere Gattuso che sicuramente saprà gestirli, se però continuiamo con quelli che abbiamo più parametri zero, allora non andremo oltre un 5 posto perché così come deve crescere la squadra essendo giovane, deve crescere e migliorare anche Gattuso, e quindi aspettare ancora altri anni.
Ora dico io, ma si tifa per il Milan o pure tifate per avere ragione ed appoggiare qualunque cosa faccia la società per partito preso?????

Se si preferisce un Conte, non è perché non si ha riconoscenza per Gattuso(che è e rimarrà sempre un cuore rossonero), ma perché si amano troppo i colori del Milan. Ricordati (ma questo vale per tutti), che il Milan deve venire prima di tutto, anche di Gattuso, Cutrone,Mirabelli,Fassone LI e Berlusconi eccc ecc.
Purtroppo qui dentro invece vedo persone che antepongono le proprie idee per partito preso, il voler per forza difendere la società al bene del Milan.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Non siamo per nulla qualificati in EL. La finale bisogna vincerla per qualificarsi.
Ma poi lo dice chiaramente una seconda volta "Ci stiamo giocando l'Europa League, non possiamo mollare."

Forse sbaglio o ricordo male, ma se la finale la giochi con la Juve che è praticamente qualificata in Champions automaticamente la seconda finalista anche se perdente va in EL poiché quel posto è libero, però ripeto, magari ricordo male

Zani

New member
Reaction score
4
Forse sbaglio o ricordo male, ma se la finale la giochi con la Juve che è praticamente qualificata in Champions automaticamente la seconda finalista anche se perdente va in EL poiché quel posto è libero, però ripeto, magari ricordo male

No hanno cambiato da qualche anno questa regola, altrimenti saremmo andati in EL noi invece del Sassuolo due stagioni fa, per esempio.

Alto