- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 1,600
- Reaction score
- 527
Parole giuste. Purtroppo questo è il limite cronico di questa squadra e è irrisolvibile.
I centrocampisti non sono dinamici e se ci apriamo è la fine, non ne prendiamo una. Allo stesso tempo non abbiamo attaccanti che aggrediscono lo spazio in ripartenza. Quindi finiamo per chiuderci dietro e facciamo enorme fatica a ripartire. Se giochiamo al massimo il limite lo nascondiamo, ma è difficile riuscire per novanta minuti.
OT l'errore da tifosi, non finirò mai di dirlo, è non ragionare razionalmente e sopravvalutare la squadra. Siamo al livello dell'Atalanta da ormai 5 anni, amara realtà ma è così. Anche se ben inteso sto rosicando anche io per questo pareggio naturalmente.
Su alcune cose ha ragione perché siamo una squadra costruita molto male..l’unico modo che abbiamo per attaccare è tramite il palleggio..non possiamo giocare in contropiede perché tolto kessie non abbiamo nessuno con gamba..una soluzione potrebbe essere fare recupero palla alto ma non abbiamo un pressing organizzato..fisicamente siamo tutti nani e leggerini..
Però secondo me c’è un grave problema di fondo ed oggi Leonardo lo ha palesemente tirato fuori..il nostro allenatore purtroppo non ha la mentalità per allenare il Milan..non è possibile che ogni volta che siamo in vantaggio fa cambi solo ed esclusivamente per difendersi..oggi siamo stati schiacciati nella nostra area da una squadra in evidente difficoltà mentale è in inferiorità numerica..per me è inaccettabile..
P.S. Andate a vedere come si difendeva e in quanti uomini l’empoli di sarri