Non sono top player, ma sono ben superiori ai nostri. D'altronde da quanti anni non arriviamo davanti al Napoli? Penso questo spieghi meglio di ogni cosa che il paragone semplicemente è improponibile.
Quella del manico è una storia che sento dire puntualmente ogni anno da tutte le squadre che deludono. Ultimamente anche con la nazionale, dove Ventura è stato trattato come un incompetente salvo poi vedere che con Mancini i risultati sono identici.
Quella del manico è una favola che si raccontano i tifosi delle squadre scarse e sopravvalutate come la nostra.
Detto questo anche io voglio vedere cambiare Gattuso e arrivare chi vi pare a voi, giusto per vedere i grandi cambiamenti che ci sarebbero.
per cui secondo te se in questi anni fossimo stati allenati da Sarri, Ancellotti o lo stesso Conte (bleh) avremmo ottenuto gli stessi risultati? o la stessa qualità di gioco? io dubito.
Secondo me basta solo vedere lo stesso Milan di Montella, magari era noiosamente sterile, anche per la scarsezza dell'attacco, ma il campo l'ha sempre tenuto contro tutti, io con lui barricate indecorose (e infrutuose) non ne ho mai viste.