Gattuso commenta il Ko contro la Fiorentina.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Gattuso ancora su MTV"Se Josè Mauri non si fosse fatto male (Crampi), se ci fosse stato il vertice basso a centrocampo, Chiesa avrebbe avuto difficolta a tirare."

E perchè ha i crampi? Forse perchè non ha mai fatto 90 minuti, nemmeno degli spezzoni, nella gestione Gattuso? Metti sempre gli stessi undici poi vedi cosa ti può dare un sostituto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Le parole su Castillejo e Laxalt rendono l’idea del disaccordo con Leonardo. Gattuso secondo me sarà cacciato, ma non darà le dimissioni. Troppo difficile rinunciare ai soldi che il suo amico calabrese gli ha garantito.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
402
Sconfitta causata da 3 dirigenze, Galliani che li ha presi e dalle altre 2 che non li hanno sostituiti: Bertolacci mauri e Montolivo , 3 ex giocatori in rosa tutti a centrocampo, una cosa del genere non è possibile

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Sconfitta causata da 3 dirigenze, Galliani che li ha presi e dalle altre 2 che non li hanno sostituiti: Bertolacci mauri e Montolivo , 3 ex giocatori in rosa tutti a centrocampo, una cosa del genere non è possibile

Ma la finite di dire sciocchezze sul povero Mauri?
Ha soli 22 anni dai 19 ai 21 è stato centrocampista titolare in Serie A è pulito ordinato attento grintoso piedi buoni ma lasciatelo in pace...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
La ostentazione della sua distanza dai temi del mercato ha un unico significato: la società non parla con lui di questo vitale argomento. Rino, tieni il tempo, ne manca poco, ormai. :nono:

Il Milan ha sempre scelto i giocatori indipendentemente dall'allenatore che c'era in panchina. Ed aggiungerei: grazie al cielo.

Reaction score
3,325
Stesse cose che diceva di Bonucci...mi sa che lo scambio è concreto...mi spiace, siamo riusciti a rovinare il miglior centravanti degli ultimi anni in A, in 3 mesi... io non attribuisco colpa a lui, ma al gioco che non lo mette in condizione.
Con Morata sarà uguale, vedrete...

A me pare che purtroppo in generale, a tutti i livelli dell’ac Milan, non ci siano idee molto chiare...
Spero fortemente di sbagliarmi, io ho tanta fiducia in Leo e Paolo

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Ma la finite di dire sciocchezze sul povero Mauri?
Ha soli 22 anni dai 19 ai 21 è stato centrocampista titolare in Serie A è pulito ordinato attento grintoso piedi buoni ma lasciatelo in pace...

Ma infatti Mauri è l'ultimo dei problemi di questa società.

Alto