Gattuso commenta il Ko contro la Fiorentina.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Aldilà delle dichiarazioni scontate di un'allenatore in crisi dobbiamo seriamente preoccuparci del prossimo futuro e se ci dobbiamo preoccupare noi SEMPLUCI TIFOSI figuriamoci la Societa; la squadra si è enormemente involuta nel gioco e finanche nel carattere, le prestazioni e l'approccio alle gare con Torino olimpiacos Bologna e fiore sono lì a testimoniarlo; sono peraltro convinto che i giocatori non remino contro Gattuso anzi....loro con Rino stanno BENONE....il fatto è che si sono accartocciati , avrebbero bisogno di uno scossone di uno shock di un'allenatore che non è loro AMICO ma che dia una sferzata forte e insieme ai tanti errori tecnico/tattici ,azzurri tutto; la classifica va "interpretata" ad oggi niente e perduto se si interviene, diventa moltooo rischioso continuare con questo trend perché con altri 3-4 non-risultati non recuperi piu il 4 posto, certo l'esonero ha tanti rischi ma anche continuare cosi e dura; non vorrei essere nei panni di Leo e Paolo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Altra cosa che a suo tempo mi lasciò molto perplesso. Quando ti chiedono del mercato attuale fai tutto il risentito, "non me ne occupo io", "sono l'ultimo a sapere" ecc...e poi su quella scemenza assoluta di Mirabelli su Ronaldo ti affretti a confermare con tanto di elogi, pensando pure che ci crediamo? (qualche demente che ci crede lo ha pure trovato). Al di là delle capacità inadeguate, sin da luglio ha dato segni evidenti di non digerire il cambio ai vertici. Se un allenatore è espressione della vecchia dirigenza, tale rimarrà...anche su questo mettevamo in guardia da mesi e qui sta anche la colpa dei nuovi, miopi nel non trarne le conseguenze.

E' normale ringrazi Mirabelli e lo incensi: dove lo trova un altro babbeo che in pochi mesi lo fa passare da allenatore della primavera a diventare il terzo allenatore più pagato della serie A con un contratto triennale, quando al massimo il Gattuso attuale faticherebbe a trovare un ingaggio in serie B.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,527
Gattuso a Sky:"Momento complicato. Eravamo in emergenza. Alla squadra non possiamo rimproverare nulla. Abbiamo perso brillantezza. Siamo stati sfortunati. Abbiamo subito un tiro e un gol. Dobbiamo trovare le soluzioni, restare lucici e non andare alla ricerca di colpevoli. E' un momento negativo. Non segniamo? Dobbiamo sviluppare meglio e sfruttare meglio le occasioni a campo aperto. Perchè non Montolivo? Mauro ha fatto una buona partita. Montolivo non ha minutaggio. Un giocatore mi deve piacere per metterlo in campo. Gli altri sono più avanti. Lo scambio Higuain - Morata? Ho risposto ieri. E' una domanda che bisogna fare alla società. E' un giocatore che gioca nel Milan. Sta attraversando un momento non brillantissimo. E' importante e fin qui sarà qui bisogna sfruttarlo al massimo. Lui come la sta vivendo? Un attaccante quando non fa gol non è mai contento. E' normale. Ma tutta la squadra n questo momento fa fatica e non riesce ad esprimersi al massimo. Ma io sono qui per parlare della partita e di quello che non ha funzionato. Non posso venire qui a parlare di mercato. Non è il mio lavoro e non mi riguarda. Come passerò le feste? A Milanello. Ci alleneremo e il 25 partiremo per Frosinone. E' un momento in cui bisogna essere lucidi. Capire da come possiamo uscire da questa situazione. E' inutile gridare, tirare i pugni al muro. Dobbiamo analizzare la situazione e chiedere bene quest'anno. Non voglio sentire scuse. Adesso ci mettiamo la faccia, andiamo avanti. Il campionato è lungo".

E' normale ringrazi Mirabelli e lo incensi: dove lo trova un altro babbeo che in pochi mesi lo fa passare da allenatore della primavera a diventare il terzo allenatore più pagato della serie A con un contratto triennale, quando al massimo il Gattuso attuale faticherebbe a trovare un ingaggio in serie B.

Certo, per questo è sempre sbagliato affidarsi ad allenatori che sono espressione della dirigenza uscente, messi lì non per meriti ma solo per compiacerla.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi spiace Rino, ma credo sia arrivato il Game over, è meglio per noi e per il ricordo che abbiamo di te.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Gattuso a Sky:"Momento complicato. Eravamo in emergenza. Alla squadra non possiamo rimproverare nulla. Abbiamo perso brillantezza. Siamo stati sfortunati. Abbiamo subito un tiro e un gol. Dobbiamo trovare le soluzioni, restare lucici e non andare alla ricerca di colpevoli. E' un momento negativo. Non segniamo? Dobbiamo sviluppare meglio e sfruttare meglio le occasioni a campo aperto. Perchè non Montolivo? Mauro ha fatto una buona partita. Montolivo non ha minutaggio. Un giocatore mi deve piacere per metterlo in campo. Gli altri sono più avanti. Lo scambio Higuain - Morata? Ho risposto ieri. E' una domanda che bisogna fare alla società. E' un giocatore che gioca nel Milan. Sta attraversando un momento non brillantissimo. E' importante e fin qui sarà qui bisogna sfruttarlo al massimo. Lui come la sta vivendo? Un attaccante quando non fa gol non è mai contento. E' normale. Ma tutta la squadra n questo momento fa fatica e non riesce ad esprimersi al massimo. Ma io sono qui per parlare della partita e di quello che non ha funzionato. Non posso venire qui a parlare di mercato. Non è il mio lavoro e non mi riguarda. Come passerò le feste? A Milanello. Ci alleneremo e il 25 partiremo per Frosinone. E' un momento in cui bisogna essere lucidi. Capire da come possiamo uscire da questa situazione. E' inutile gridare, tirare i pugni al muro. Dobbiamo analizzare la situazione e chiedere bene quest'anno. Non voglio sentire scuse. Adesso ci mettiamo la faccia, andiamo avanti. Il campionato è lungo".

Gattuso ancora su MTV"Se Josè Mauri non si fosse fatto male (Crampi), se ci fosse stato il vertice basso a centrocampo, Chiesa avrebbe avuto difficolta a tirare."

eldero

Junior Member
Reaction score
97
L'unica dichiarazione che ha fatto è che Higuain andrà via......

Alto