Gattuso commenta il Ko contro la Fiorentina.

A

Anguus

Guest
Abbia la decenza di dimettersi, perché sta perdendo quel minimo di stima residua che gli concede la carriera da calciatore. Ma tanto non lo farà mai e metterà sempre il suo bel faccione scuro, le sue quattro parole contate che conosce per i microfoni, continuerà a prenderci per il **** con la storiella del veleno, delle legnate, del si tocca con mano

Reaction score
14,301
oggi in particolare non poteva fare molto di più.

io sono per il cambio ma solo se subentra un allenatore decente. non certo guidolin o wenger. così allunghi solo l'agonia

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,527
Gattuso a Sky:"Momento complicato. Eravamo in emergenza. Alla squadra non possiamo rimproverare nulla. Abbiamo perso brillantezza. Siamo stati sfortunati. Abbiamo subito un tiro e un gol. Dobbiamo trovare le soluzioni, restare lucici e non andare alla ricerca di colpevoli. E' un momento negativo. Non segniamo? Dobbiamo sviluppare meglio e sfruttare meglio le occasioni a campo aperto. Perchè non Montolivo? Mauro ha fatto una buona partita. Montolivo non ha minutaggio. Un giocatore mi deve piacere per metterlo in campo. Gli altri sono più avanti. Lo scambio Higuain - Morata? Ho risposto ieri. E' una domanda che bisogna fare alla società. E' un giocatore che gioca nel Milan. Sta attraversando un momento non brillantissimo. E' importante e fin qui sarà qui bisogna sfruttarlo al massimo. Lui come la sta vivendo? Un attaccante quando non fa gol non è mai contento. E' normale. Ma tutta la squadra n questo momento fa fatica e non riesce ad esprimersi al massimo. Ma io sono qui per parlare della partita e di quello che non ha funzionato. Non posso venire qui a parlare di mercato. Non è il mio lavoro e non mi riguarda. Come passerò le feste? A Milanello. Ci alleneremo e il 25 partiremo per Frosinone. E' un momento in cui bisogna essere lucidi. Capire da come possiamo uscire da questa situazione. E' inutile gridare, tirare i pugni al muro. Dobbiamo analizzare la situazione e chiedere bene quest'anno. Non voglio sentire scuse. Adesso ci mettiamo la faccia, andiamo avanti. Il campionato è lungo".

Invece quando c'era da confermare la cacata di Mirabelli che stava prendendo Cr7 era contentissimo di farlo con gli occhi lucidi.

Altra cosa che a suo tempo mi lasciò molto perplesso. Quando ti chiedono del mercato attuale fai tutto il risentito, "non me ne occupo io", "sono l'ultimo a sapere" ecc...e poi su quella scemenza assoluta di Mirabelli su Ronaldo ti affretti a confermare con tanto di elogi, pensando pure che ci crediamo? (qualche demente che ci crede lo ha pure trovato). Al di là delle capacità inadeguate, sin da luglio ha dato segni evidenti di non digerire il cambio ai vertici. Se un allenatore è espressione della vecchia dirigenza, tale rimarrà...anche su questo mettevamo in guardia da mesi e qui sta anche la colpa dei nuovi, miopi nel non trarne le conseguenze.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Gattuso a Sky:"Momento complicato. Eravamo in emergenza. Alla squadra non possiamo rimproverare nulla. Abbiamo perso brillantezza. Siamo stati sfortunati. Abbiamo subito un tiro e un gol. Dobbiamo trovare le soluzioni, restare lucici e non andare alla ricerca di colpevoli. E' un momento negativo. Non segniamo? Dobbiamo sviluppare meglio e sfruttare meglio le occasioni a campo aperto. Perchè non Montolivo? Mauro ha fatto una buona partita. Montolivo non ha minutaggio. Un giocatore mi deve piacere per metterlo in campo. Gli altri sono più avanti. Lo scambio Higuain - Morata? Ho risposto ieri. E' una domanda che bisogna fare alla società. E' un giocatore che gioca nel Milan. Sta attraversando un momento non brillantissimo. E' importante e fin qui sarà qui bisogna sfruttarlo al massimo. Lui come la sta vivendo? Un attaccante quando non fa gol non è mai contento. E' normale. Ma tutta la squadra n questo momento fa fatica e non riesce ad esprimersi al massimo. Ma io sono qui per parlare della partita e di quello che non ha funzionato. Non posso venire qui a parlare di mercato. Non è il mio lavoro e non mi riguarda. Come passerò le feste? A Milanello. Ci alleneremo e il 25 partiremo per Frosinone. E' un momento in cui bisogna essere lucidi. Capire da come possiamo uscire da questa situazione. E' inutile gridare, tirare i pugni al muro. Dobbiamo analizzare la situazione e chiedere bene quest'anno. Non voglio sentire scuse. Adesso ci mettiamo la faccia, andiamo avanti. Il campionato è lungo".

Ah..non poteva mancare il metterci la faccia..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La ostentazione della sua distanza dai temi del mercato ha un unico significato: la società non parla con lui di questo vitale argomento. Rino, tieni il tempo, ne manca poco, ormai. :nono:

Reaction score
392
Prima il suo diktat era

toccare con mano

poi veleno

ora che non ha da rimproverare nulla ai ragazzi

Una grande squadra nasce prima dalla società, poi dall'allenatore, poi dai giocatori

Noi non abbiamo nessuna delle tre cose

Alto