Gattuso commenta il KO contro il Torino. 26 aprile 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,178
Reaction score
29,263
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe. Nelle ultime partite succede sempre qualcosa. Non riusciamo a reagire. Io non posso andare in conferenza e dire che ho visto la squadra bene. Il primo responsabile sono io. Me la sento di andare avanti? E' una squadra che si impegna ma facciamo più fatica. Pensiamo troppo. E quando sei giovani e pensi troppo, devo farmi anche qualche domanda. Per questo dico che non riesco a entrare nella testa. Vorrei sempre gli occhi della tigre. Futuro? Sono legato ai risultati come tutti. Stiamo facendo fare figuracce ad una squadra storica ed il primo responsabile sono io. Oggi difficilmente verticalizzavamo. Suso non veniva mai dentro al campo. Quando comincio a preoccuparti troppo possono venire dei periodi così. Prima del rigore però non ricordo azioni pericolose del Torino. L'atteggiamento mi è piaciuto poi abbiamo perso la testa ma con un periodo così ci sta. Ci manca la tranquillità, una serie di risultati. Abbiamo fatto fatica negli ultimi due mesi. La stiamo vivendo male. Ci diamo mazzate da sole. Certe cose ce le cerchiamo. Dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Voglio ripartire dalla prestazione di oggi. Ho visto una squadra viva. Erano anni che non ci giovacamo il quarto posto nelle ultime partite. Non siamo i più forti d'Italia ma possiamo migliorare. Anche io ho sbagliato, e devo migliorare. Mi sono preso troppe colpe? E' una cosa che facevo anche da giocatore e mi è rimasta. Con i ragazzi si può lavorare sui concetti, per altre cose ci vuole un pò di tempo in più".

Alla Rai aggiunge:"La luce si è spenta dopo il KO nel derby. C'entra anche la componente mentale. E' una squadra giovane, serve anche furbizia che si accumula nelle battaglie. Salvini dice che il Milan è vergognoso? Dice bene. La responsabilità me la prendo tutta io".
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,090
Reaction score
1,673
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe".

In aggiornamento - refreshate

No dai vi prego
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
Ha detto che per la prestazione "abbiamo fatto quello che dovevamo fare"

Che rabbia, che rabbia!!!!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe".

In aggiornamento - refreshate

Alla fine mi sento anche di dire che sta dicendo cose sensate. Siamo tutti incazzati neri, con il fegato che scoppia e lo stomaco chiuso. Ma stasera eravamo in partita e l'arbitro l'ha mandata in una direzione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Non commento perchè scriverei solo insulti e verrei bannato per 4 anni galattici.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,178
Reaction score
29,263
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe. Nelle ultime partite succede sempre qualcosa. Non riusciamo a reagire. Io non posso andare in conferenza e dire che ho visto la squadra bene. Il primo responsabile sono io. Me la sento di andare avanti? E' una squadra che si impegna ma facciamo più fatica. Pensiamo troppo. E quando sei giovani e pensi troppo, devo farmi anche qualche domanda. Per questo dico che non riesco a entrare nella testa. Vorrei sempre gli occhi della tigre. Futuro? Sono legato ai risultati come tutti. Stiamo facendo fare figuracce ad una squadra storica ed il primo responsabile sono io".

In aggiornamento - refreshate

.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Una sola domanda ti devi fare cara gattuso. Chiediti se sei un allenatore
 
Alto
head>