Gattuso commenta il KO contro il Torino. 26 aprile 2019.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
No vabbè... pure Ambrosini inascoltabile

Spero che intervenga Leonardo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,319
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe. Nelle ultime partite succede sempre qualcosa. Non riusciamo a reagire. Io non posso andare in conferenza e dire che ho visto la squadra bene. Il primo responsabile sono io. Me la sento di andare avanti? E' una squadra che si impegna ma facciamo più fatica. Pensiamo troppo. E quando sei giovani e pensi troppo, devo farmi anche qualche domanda. Per questo dico che non riesco a entrare nella testa. Vorrei sempre gli occhi della tigre. Futuro? Sono legato ai risultati come tutti. Stiamo facendo fare figuracce ad una squadra storica ed il primo responsabile sono io. Oggi difficilmente verticalizzavamo. Suso non veniva mai dentro al campo. Quando comincio a preoccuparti troppo possono venire dei periodi così. Prima del rigore però non ricordo azioni pericolose del Torino. L'atteggiamento mi è piaciuto poi abbiamo perso la testa ma con un periodo così ci sta. Ci manca la tranquillità, una serie di risultati. Abbiamo fatto fatica negli ultimi due mesi. La stiamo vivendo male. Ci diamo mazzate da sole. Certe cose ce le cerchiamo. Dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Voglio ripartire dalla prestazione di oggi. Ho visto una squadra viva. ".

In aggiornamento - refreshate

Ho perso anche la rabbia agonistica... Riesco solo a ridere davanti a certe scempiaggini...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
"Si può lavorare parlando che le mani non si usano"
Ma la scuola dell'obbligo almeno l'ha fatta?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe. Nelle ultime partite succede sempre qualcosa. Non riusciamo a reagire. Io non posso andare in conferenza e dire che ho visto la squadra bene. Il primo responsabile sono io. Me la sento di andare avanti? E' una squadra che si impegna ma facciamo più fatica. Pensiamo troppo. E quando sei giovani e pensi troppo, devo farmi anche qualche domanda. Per questo dico che non riesco a entrare nella testa. Vorrei sempre gli occhi della tigre. Futuro? Sono legato ai risultati come tutti. Stiamo facendo fare figuracce ad una squadra storica ed il primo responsabile sono io. Oggi difficilmente verticalizzavamo. Suso non veniva mai dentro al campo. Quando comincio a preoccuparti troppo possono venire dei periodi così. Prima del rigore però non ricordo azioni pericolose del Torino. L'atteggiamento mi è piaciuto poi abbiamo perso la testa ma con un periodo così ci sta. Ci manca la tranquillità, una serie di risultati. Abbiamo fatto fatica negli ultimi due mesi. La stiamo vivendo male. Ci diamo mazzate da sole. Certe cose ce le cerchiamo. Dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Voglio ripartire dalla prestazione di oggi. Ho visto una squadra viva. Erano anni che non ci giovacamo il quarto posto nelle ultime partite. Non siamo i più forti d'Italia ma possiamo migliorare. Anche io ho sbagliato, e devo migliorare. Mi sono preso troppe colpe? E' una cosa che facevo anche da giocatore e mi è rimasta. Con i ragazzi si può lavorare sui concetti, per altre cose ci vuole un pò di tempo in più".

.

Reaction score
4,241
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe. Nelle ultime partite succede sempre qualcosa. Non riusciamo a reagire. Io non posso andare in conferenza e dire che ho visto la squadra bene. Il primo responsabile sono io. Me la sento di andare avanti? E' una squadra che si impegna ma facciamo più fatica. Pensiamo troppo. E quando sei giovani e pensi troppo, devo farmi anche qualche domanda. Per questo dico che non riesco a entrare nella testa. Vorrei sempre gli occhi della tigre. Futuro? Sono legato ai risultati come tutti. Stiamo facendo fare figuracce ad una squadra storica ed il primo responsabile sono io. Oggi difficilmente verticalizzavamo. Suso non veniva mai dentro al campo. Quando comincio a preoccuparti troppo possono venire dei periodi così. Prima del rigore però non ricordo azioni pericolose del Torino. L'atteggiamento mi è piaciuto poi abbiamo perso la testa ma con un periodo così ci sta. Ci manca la tranquillità, una serie di risultati. Abbiamo fatto fatica negli ultimi due mesi. La stiamo vivendo male. Ci diamo mazzate da sole. Certe cose ce le cerchiamo. Dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Voglio ripartire dalla prestazione di oggi. Ho visto una squadra viva. Erano anni che non ci giovacamo il quarto posto nelle ultime partite. Non siamo i più forti d'Italia ma possiamo migliorare. Anche io ho sbagliato, e devo migliorare. Mi sono preso troppe colpe? E' una cosa che facevo anche da giocatore e mi è rimasta ".

In aggiornamento - refreshate

Mazzate, Occhi della Tigre, dai... siamo messi così, siamo in un cartoon :D

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Gattuso a Sky commenta il KO contro il Torino:"Oggi siamo stati condannati da un episodio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Squadra viva. Abbiamo pagato l'episodio. Dobbiamo assumerci le responsabilità. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato dei pericoli. Quando prendi un rigore in quel modo si perdono le staffe. Nelle ultime partite succede sempre qualcosa. Non riusciamo a reagire. Io non posso andare in conferenza e dire che ho visto la squadra bene. Il primo responsabile sono io. Me la sento di andare avanti? E' una squadra che si impegna ma facciamo più fatica. Pensiamo troppo. E quando sei giovani e pensi troppo, devo farmi anche qualche domanda. Per questo dico che non riesco a entrare nella testa. Vorrei sempre gli occhi della tigre. Futuro? Sono legato ai risultati come tutti. Stiamo facendo fare figuracce ad una squadra storica ed il primo responsabile sono io. Oggi difficilmente verticalizzavamo. Suso non veniva mai dentro al campo. Quando comincio a preoccuparti troppo possono venire dei periodi così. Prima del rigore però non ricordo azioni pericolose del Torino. L'atteggiamento mi è piaciuto poi abbiamo perso la testa ma con un periodo così ci sta. Ci manca la tranquillità, una serie di risultati. Abbiamo fatto fatica negli ultimi due mesi. La stiamo vivendo male. Ci diamo mazzate da sole. Certe cose ce le cerchiamo. Dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Voglio ripartire dalla prestazione di oggi. Ho visto una squadra viva. Erano anni che non ci giovacamo il quarto posto nelle ultime partite. Non siamo i più forti d'Italia ma possiamo migliorare. Anche io ho sbagliato, e devo migliorare. Mi sono preso troppe colpe? E' una cosa che facevo anche da giocatore e mi è rimasta. Con i ragazzi si può lavorare sui concetti, per altre cose ci vuole un pò di tempo in più".

Non si rende minimamente conto che oggi ha mandato la stagione a fare in ****, pazzesco.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Gattuso sta facendo tirocinio all’AC Milan. Se credi di dover ancora crescere, DIMETTITI, stai affossando la stagione del Milan non del Monza. Sky è un circo

A

Anguus

Guest
No ragazzi mi dispiace. Io smetto di seguire il Milan fin quando rimane al suo posto, ed è la prima volta che lo faccio. Basta così

Alto