Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gattuso al lavoro per Mirabelli. Tutto vero. Ma...
beh non l'ha detto solo lui ma parecchi addetti ai lavori. le qualità ci sono manca la voglia e determinazione. cmq era diventerà uno degli attaccanti piu forti d'europa.
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio 2018, conferma le news precedenti: Gattuso nella notte di ieri ha provato a convincere Scaroni (slittato l'incontro il DS) a tenere Mirabelli al suo posto. Difficile, in ogni, che la mossa del tecnico possa convincere il presidente.
Certo che spinge per Mirabelli.. del resto Mr Imbordande gli ha dato lo stipendio da Spalletti.
Avesse fatto AG una roba simile sarebbero partite illazioni su creste e giro di soldi, qua il dubbio è forte.
Fosse vera la,notizia pacchetto unico del duo calabro (detto da un originario calabrese) e spedizione verso Marte
Se Gattuso ha apprezzato il lavoro di Mirabelli è giusto che ci abbia provato, credo che in una squadra di calcio ci debba essere sintonia tra il DS e l'allenatore.
Non vedo il motivo di insultare la nostra bandiera che in un momento di crisi profonda della scorsa stagione, ci ha risollevato!
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio 2018, conferma le news precedenti: Gattuso nella notte di ieri ha provato a convincere Scaroni (slittato l'incontro il DS) a tenere Mirabelli al suo posto. Difficile, in ogni caso, che la mossa del tecnico possa convincere il presidente.
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio 2018, conferma le news precedenti: Gattuso nella notte di ieri ha provato a convincere Scaroni (slittato l'incontro il DS) a tenere Mirabelli al suo posto. Difficile, in ogni caso, che la mossa del tecnico possa convincere il presidente.
Ma sì, Gattuso proverà riconoscenza verso chi lo ha messo lì, è normale.
Avrà espresso la sua opinione (e secondo me tra Fassone e Mirabelli il peggiore è stato Fax), poi se la nuova proprietà lo cambierà amen.
Ci può stare per carità ma qui c'é la caccia a Mirabelli e la trovo quanto meno ingenerosa.
Ha rifatto una squadra ha tenuto Gigio che stava per andarsene a 10 milioni, senza neanche la clausola scandalosa che voleva mettere il ciccione.
Abbiamo la difesa ottima con Conti Bonucci e Rodriguez l'abbiamo sistemata per anni
Biglia e soprattutto kessie ce lo invidiano in tanti e Chala puó esplodere da un momento all'altro.
Ha preso un sacco di soldi da cessioni impensabili vedi Niang . Ha preso un talento portoghese che si é rilevato un flop ma che tutti fino all'ultimo volevamo in campo perché pensavamo potesse esplodere da un momento all'altro. Ha clamorosamente toppato un ruolo fondamentale é vero il bomber ma nn lo si può condannare solo per questo.
Se a questo squadra aggiungiamo 2 elementi forti e qualche panchinaro, lottiamo per i primi post e questo é anche merito suo. Ma qui tutti dimenticano in fretta.
Campagna acquisti più onerosa della storia del calcio dal Big Bang a oggi per avere una squadra scoperta in almeno tre ruoli chiave. Tutto il resto è noia. Sarebbe stato difendibile se avesse toppato degli acquisti ma con una rosa coperta in ogni ruolo. Con 250 milioni era il minimo e lui non l'ha fatto. Adios.
O meglio, i giornalistiriusciranno a farvi schifare anche Gattuso.
Io di Gattuso mi fido come uomo, se va cambiato come allenatore ok, però non ci sto a dargli addosso.