- Reaction score
- 774
Mi piacerebbe sapere azzo vi ha fatto Mirabelli.
A fine agosto lo abbiamo osannato x i grandi acquisti fatti, e adesso tutti giù dal carro. Facile fare i fighi dopo magari dicendo ve lo avevo detto, ma dove eravate un anno fa? Certo ha sbagliato il centravanti é vero ma potenzialmente potevamo lottare per il quarto posto, lui di colpe ne ha poche
O siete passati al partito di quelli che doveva prendere 3 top player nn fare 11 acquisti?
Poi i top player giocavano con Abate Montooivo Bacca e Zapata? Dai fate i Seri....
è tuo cugino Mirabelli? Non si possono avere preferenze per altri tipi di personalità e professionisti? Io per inciso ho sempre difeso il suo operato, al di la che abbia cannato tanto e per me la base è buona. Però mi da fastidio sto fatto di Gattuso che lo vuole con se non si sa come mai (contrattone?Che per altro non approvo...3 anni a mio parere sono tantissimi per un Ringhio che stimo, ma che a mio avviso deve fare esperienza). Comunque tralasciando tutto ciò, personalmente, preferirei un altro tipo di figura...al di la di tutto.