- Reaction score
- 2,242
Gattuso a Sky commenta il KO col Milan:"Ci può stare l'errore dei singoli. Abbiamo fatto tutti noi. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo creato. Il responsabile sono io. Quando arriva la partita importante succede sempre qualcosa. E' un mio problema. Sono io che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo. Dobbiamo assumerci le responsabilità e giocare più seriamente. Dobbiamo starci sulla testa. Ci manca qualcosa. Pensiamo alla tecnica e al giocare bene. Sono io il responsabile. C'è qualcosa che non mi piace. Vedo atteggiamenti che non mi piacciono e mi fanno stare male. Ibra? Sembra abbia dato una gomitata alla Tyson a Koulibaly. Ma dobbiamo pensare a giocare col coltello tra i denti. Il Milan? Si sa come giocano. Credono fortemente in Ibra. Sappiamo che Ibra ha queste caratteristiche. E' più forte ora di 10 anni fa. Lo fanno col veleno. Mettono palle perchè sanno che ci arriva. Ma il Milan non è la più forte. Noi oggi abbiamo avuto tantissime palle gol".
è qui che si gode?

Solita solfa, veleno, legnate, denti e robaccia varia.
A differenza che col Milan però c'è la lagna arbitrale, con noi mai una volta che si sia lamentato quando ci massacravano. Qui invece sportività zero, tutta colpa loro e dell'arbitro, Milan senza meriti. Una rosicata clamorosa, ma non sono sorpreso, ricordando il recente passato me lo aspettavo.