Gattuso:"Abbiamo fatto tutto noi. Ci manca qualcosa...".

Reaction score
4,711
Gattuso a Sky commenta il KO col Milan:"Ci può stare l'errore dei singoli. Abbiamo fatto tutti noi. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo creato. Il responsabile sono io. Quando arriva la partita importante succede sempre qualcosa. E' un mio problema. Sono io che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo. Dobbiamo assumerci le responsabilità e giocare più seriamente. Dobbiamo starci sulla testa. Ci manca qualcosa. Pensiamo alla tecnica e al giocare bene. Sono io il responsabile. C'è qualcosa che non mi piace. Vedo atteggiamenti che non mi piacciono e mi fanno stare male. Ibra? Sembra abbia dato una gomitata alla Tyson a Koulibaly. Ma dobbiamo pensare a giocare col coltello tra i denti. Il Milan? Si sa come giocano. Credono fortemente in Ibra. Sappiamo che Ibra ha queste caratteristiche. E' più forte ora di 10 anni fa. Lo fanno col veleno. Mettono palle perchè sanno che ci arriva. Ma il Milan non è la più forte. Noi oggi abbiamo avuto tantissime palle gol".

Ciao, veleno, ciao

Reaction score
35,774
Il gol di Mertens andava annullato per fallo su Kessie di Bakayoko. Fallo non netto, ma che c'era.. visto che nel primo tempo ne hanno fischiato uno meno evidente a Kessie al '47 al limite dell'area.

Il Napoli ha la rosa in quest'anno particolare per competere con la Juve e l'Inter, ancora Gattuso parla di coltello tra i denti... mah....

Parla del Napoli come se allenasse una banda di bambini.
Ma nessuno glielo dice che se l'allenatore fa il suo il Napoli vince?
Se invece fa danni il Napoli perde.
Ma per lui esiste solo il veleno .
Bah.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grande Rino
Coltello tra i denti
Alzare l'asticella
Milan col veleno

Comunque gli voglio bene ahah

Se vincessimo lo scudo godrebbe quanto e più di noi, Rino. È un professionista, ci mancherebbe, ma sono certo che se ci giocassimo lo scudo fino alla fine e il Napoli no, cioè se il Napoli uscisse dalla lotta prima di noi, in quel caso Rino farebbe un tifo sfegatato per noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,793
sta mandando un messaggio a certi giocatori.
sono giorni che descrivono Insigne come il nuovo Baggio,per fare un esempio
oggi inesistente

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nervosissimo, patetico, pesante.

Sempre schifato come nostro allenatore, sempre amato come nostro giocatore.

Per me potrà anche vincere lo scudetto a Napoli, ma veramente poca roba....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
Bah.

Tra noi e il Napoli sulla carta c'è un abisso. Basta guardare solo i due centrali. Poi ci sono gli allenatori...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bah.

Pazzesco, il Napoli ha un'ottima squadra..e lui fa partire tutti sottopalla nei primi '20 minuti fino al gol.... non rimontano quasi mai le sue squadre.... poi dichiarazioni assurde

Reaction score
2,748
Gattuso a Sky commenta il KO col Milan:"Ci può stare l'errore dei singoli. Abbiamo fatto tutti noi. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo creato. Il responsabile sono io. Quando arriva la partita importante succede sempre qualcosa. E' un mio problema. Sono io che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo. Dobbiamo assumerci le responsabilità e giocare più seriamente. Dobbiamo starci sulla testa. Ci manca qualcosa. Pensiamo alla tecnica e al giocare bene. Sono io il responsabile. C'è qualcosa che non mi piace. Vedo atteggiamenti che non mi piacciono e mi fanno stare male. Ibra? Sembra abbia dato una gomitata alla Tyson a Koulibaly. Ma dobbiamo pensare a giocare col coltello tra i denti. Il Milan? Si sa come giocano. Credono fortemente in Ibra. Sappiamo che Ibra ha queste caratteristiche. E' più forte ora di 10 anni fa. Lo fanno col veleno. Mettono palle perchè sanno che ci arriva. Ma il Milan non è la più forte. Noi oggi abbiamo avuto tantissime palle gol".

Dichiarazioni inaspettatamente acide. Si vede che gli fa male che il Milan vada alla grande, dopo di lui. Comunque nessun rancore, gli auguro di fare bene, ma di restare dietro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,793
vedi che mandano petagna in tv,è chiaro che qualche primadonna stia stizzita.
quando mai parla petagna

Alto