Gattuso:"Abbiamo fatto tutto noi. Ci manca qualcosa...".

Reaction score
1,162
Gattuso a Sky commenta il KO col Milan:"Ci può stare l'errore dei singoli. Abbiamo fatto tutti noi. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo creato. Il responsabile sono io. Quando arriva la partita importante succede sempre qualcosa. E' un mio problema. Sono io che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo. Dobbiamo assumerci le responsabilità e giocare più seriamente. Dobbiamo starci sulla testa. Ci manca qualcosa. Pensiamo alla tecnica e al giocare bene. Sono io il responsabile. C'è qualcosa che non mi piace. Vedo atteggiamenti che non mi piacciono e mi fanno stare male. Ibra? Sembra abbia dato una gomitata alla Tyson a Koulibaly. Ma dobbiamo pensare a giocare col coltello tra i denti. Il Milan? Si sa come giocano. Credono fortemente in Ibra. Sappiamo che Ibra ha queste caratteristiche. E' più forte ora di 10 anni fa. Lo fanno col veleno. Mettono palle perchè sanno che ci arriva. Ma il Milan non è la più forte. Noi oggi abbiamo avuto tantissime palle gol".

Dai Rino vi abbiamo fatto il c..o fai il bravo

Reaction score
1,266
Sono parole di circostanza, il cuore rossonero di Rino si è visto quando ha fatto uscire il loro migliore in campo. Grazie ringhio! ❤️

Reaction score
14,301
sta mandando un messaggio a certi giocatori.
sono giorni che descrivono Insigne come il nuovo Baggio,per fare un esempio
oggi inesistente

detto fatto che è un cesso. lo è sempre stato!!!

intervista di gattuso che mi è piaciuta in realtà, ma se si lamenta che manca il veleno e mette 3 fichette in avanti la colpa è sua...
ripeto oggi mi è piaciuto umanamente ma ragazzi non è il suo mestiere l'allenatore. queste dichiarazioni sono comunque pesanti... non ne esce bene con i giocatori. non avrà mai la stima della squadra... per me.

Reaction score
1,829
Mah, io qua vedo:

Tiri: 16-11
Tiri in porta: 9-7
Tiri fuori: 7-4

Non vedo questo grande squilibrio.

Reaction score
898
Gattuso a Sky commenta il KO col Milan:"Ci può stare l'errore dei singoli. Abbiamo fatto tutti noi. Ci siamo fatti male da soli, abbiamo creato. Il responsabile sono io. Quando arriva la partita importante succede sempre qualcosa. E' un mio problema. Sono io che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo. Dobbiamo assumerci le responsabilità e giocare più seriamente. Dobbiamo starci sulla testa. Ci manca qualcosa. Pensiamo alla tecnica e al giocare bene. Sono io il responsabile. C'è qualcosa che non mi piace. Vedo atteggiamenti che non mi piacciono e mi fanno stare male. Ibra? Sembra abbia dato una gomitata alla Tyson a Koulibaly. Ma dobbiamo pensare a giocare col coltello tra i denti. Il Milan? Si sa come giocano. Credono fortemente in Ibra. Sappiamo che Ibra ha queste caratteristiche. E' più forte ora di 10 anni fa. Lo fanno col veleno. Mettono palle perchè sanno che ci arriva. Ma il Milan non è la più forte. Noi oggi abbiamo avuto tantissime palle gol".

Coltello tra i denti :asd:

Tutto come sempre

E ne godo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,793
l'espulsione ha cambiato i suoi piani,infatti ha fatto altre sostituzioni.
anche l'infortunio di Ibra però per noi,quindi alla fine siamo pari su quello.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,109

Alla lunga l’inadeguatezza di Gattuso sta venendo fuori. Con quella rosa il Napoli dovrebbe arrivare tra le prime tre in scioltezza. Noi ce la giochiamo negli undici titolari, ma sul resto basta guardare chi è entrato per capire quanto in teoria siano più forti di noi. Zielinski, Maksimovic e Petagna in panca avevano...

Inoltre nessuno sembra che con Gattuso sia cresciuto, Fabian Ruiz, ad esempio, con Ancelotti stava per esplodere ma dopo l’arrivo di Rino si è inspiegabilmente bloccato.

Reaction score
2,763
Ho visto l'intervista, a Gattuso vorrò sempre bene ma a volte lo trovo pesante e che va a cercare colpe che non ha. Non è mica il Real Madrid! Noi abbiamo meritato grazie anche al nostro magnifico centravanti che solo noi abbiamo, punto. Non lo prenderei in giro però

Reaction score
2,492
Ho visto l'intervista, a Gattuso vorrò sempre bene ma a volte lo trovo pesante e che va a cercare colpe che non ha. Non è mica il Real Madrid! Noi abbiamo meritato grazie anche al nostro magnifico centravanti che solo noi abbiamo, punto. Non lo prenderei in giro però

Gattuso fa sempre così, dà più colpe alla squadra per poi deviarle su di sé, il problema è che se lo fai troppo spesso e la squadra inizia un momento negativo, poi i giocatori non vengono mai messi davanti ai propri errori perché il mister si prende tutte le colpe e allora si adagiano.

Alto