Gassman:”Chi non si vaccina escluso da ristoranti, negozi aeroporti”

Reaction score
836
Io finalmente dopo 26 giorni sono uscito negativo ma a quanto pare me lo posso ribeccare tranquillamente come se nulla fosse. Assurdo che non si diventi immuni una volta guariti

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”
Adesso sta un po' esagerando col Glen Grant.

Reaction score
1,779
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”

Personalmente, sono del tutto a favore del vaccino in linea generale. In questo caso specifico, però, avrei ben più di qualche timore a farmi inoculare quanto prodotto: preferisco aspettare qualche vaccino più "sicuro"; quando questo sarà possibile, mi sottoporrò ben volentieri. Senza far polemiche contro chi avrebbe riserve più alte delle mie.

Alto