Gassman:”Chi non si vaccina escluso da ristoranti, negozi aeroporti”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,511
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”

Solito radical chic che predica bene e razzola male, come quando le Iene lo hanno pressato chiedendogli di ospitare un migrante a casa sua e lui è fuggito.
Sono sicurissimo che questo a fare il vaccino non sarà in prima fila, ma nemmeno in seconda o terza.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Guarda che ammiro la tua/vostra fiducia in una pozione, SE é davvero la soluzione ben venga, ma io che ce l'ho avuto ed ho donato il plasma non mi farò iniettare qualcosa di cui son dubbiosi pure gli "esperti" che l'hanno fatto. Il mio lo sto già facendo.

Beh se hai fatto il covid sembra che non devi fare il vaccino almeno per i primi mesi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Beh se hai fatto il covid sembra che non devi fare il vaccino almeno per i primi mesi

La questione dell'immunità è ancora dibattuta, alcuni lo hanno ripreso dopo 4-5 settimane altre dopo 4-5 mesi, non si hanno evidenze scientifiche al riguardo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
La questione dell'immunità è ancora dibattuta, alcuni lo hanno ripreso dopo 4-5 settimane altre dopo 4-5 mesi, non si hanno evidenze scientifiche al riguardo.
Da quello che mi é stato spiegato chi lo ha fatto di nuovo dopo qualche settimana non é che lo ha ripreso di nuovo ma é una recidiva.

Alto