Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gassman:”Chi non si vaccina escluso da ristoranti, negozi aeroporti”
Io finalmente dopo 26 giorni sono uscito negativo ma a quanto pare me lo posso ribeccare tranquillamente come se nulla fosse. Assurdo che non si diventi immuni una volta guariti
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”
Personalmente, sono del tutto a favore del vaccino in linea generale. In questo caso specifico, però, avrei ben più di qualche timore a farmi inoculare quanto prodotto: preferisco aspettare qualche vaccino più "sicuro"; quando questo sarà possibile, mi sottoporrò ben volentieri. Senza far polemiche contro chi avrebbe riserve più alte delle mie.