Gasperini infuriato contro VAR. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
L'episodio non l'ho visto, ma per quanto mi stia sulle palle sto viscido schifoso, mi sembra che abbia esposto solamente la sua idea e che abbia anche detto cose sensate.

Ha ragione comunque, la Serie A è truccata, lo sanno tutti ormai. Però caro mio, due anni fa quando ti hanno mandato in Champions con ladrate su ladrate ai danni del Milan, non hai detto nulla eh?
Volendola vedere bene, quell'anno hanno pure compromesso la carriera di Gattuso, che per quanto mi faccia schifo come allenatore, aveva praticamente portato il Milan in Champions e con quella qualificazione il suo curriculum sarebbe stato ben diverso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,976
ahahah non ci siamo capiti non ho detto che non sia come dite voi, ho detto che se fosse successo a noi ci saremmo incacchiati di brutto.

ovviamente solo noi tifosi, perchè quegli sfigati di maldini e pioli sarebbero rimasti zitti come pecorelle, tanto a loro interessa più la schiena che vincere quindi ok.
Ok, ti perdono.?

Reaction score
10,790
Si chiama sistema.
Competizione distrutta o quanto meno fortemente condizionata da rapporti societari tali che trasformano un campionato di serie A in molte sfide che sembrano partite a scopa del padre contro il figlio.
Col padre di turno che decide se e quando vincere, se e come vincere e magari restituisce pure i soldi dopo che li vince.

Vediamo che succede a Bologna e poi domani a noi perché sento puzza di melma.
"DEVONO" riaprire la corsa al 4 posto facendo rientrare chi sappiamo noi,è inutile anche solo pensare che la classifica sìa cristallizzata,non esiste nemmeno,siamo in itaglia,il paese in cui la Salernitana, tanto per dirne una,viene lasciata giocare in un campionato dove non dovrebbe esserci per dei motivi che pure all'estero conoscono(un mio cugino che vive in Germania mi dice che ne hanno parlato pure lì,deridendoci),occhio che ormai fanno tutto alla luce del sole,e in questo mare di squali una società inebetita come la nostra è la prima a rimetterci le penne.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Godo. Spero le immagini confermino la chiamata sbagliata del VAR.
comunque la posizione di palomino é irregolare e per me é attiva.

gasperini prendila nel..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,291
Personaggio odioso a parte, ha solo ragione. Ridicolo annullare il gol, ormai il var si fa intervenire solo per giustificarne l'esistenza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,088
Si chiama sistema.
Competizione distrutta o quanto meno fortemente condizionata da rapporti societari tali che trasformano un campionato di serie A in molte sfide che sembrano partite a scopa del padre contro il figlio.
Col padre di turno che decide se e quando vincere, se e come vincere e magari restituisce pure i soldi dopo che li vince.

Vediamo che succede a Bologna e poi domani a noi perché sento puzza di melma.

Sistema? Quale sistema.

Ah ... il "sistema" di gioco, quello vecchio tipo il "metodo", come usava negli anni '30, quella specie di 3-4-3.

Ok, capito.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Fischiato questo fuorigioco quando Palomino neanche tocca quel pallone,ma è direttamente Cristante a fare autorete con il braccio.

Ogni tanto si inventano una regola tutta nuova.
26 telecamere e non sono stati in grado di osservare attentamente.........................................................

Vedi l'allegato 1626

Non è una regola nuova c'è sempre stata....se tu sei in fuorigioco e partecipi all'azione sei attivo e quindi il gol deve essere annullato.
Poi qui si può discutere tanto:

1. non c'è tutta questa certezza che Palomino disturbi Cristante
2. A detta di Gasperini il gol è stato annullato per tocco di Palomino (sarebbe un errore madornale).
3. Il gol andava comunque annullato per il fallo di mani di Zapata.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,777
Non è una regola nuova c'è sempre stata....se tu sei in fuorigioco e partecipi all'azione sei attivo e quindi il gol deve essere annullato.

2. A detta di Gasperini il gol è stato annullato per tocco di Palomino (sarebbe un errore madornale).
Ma infatti io abolirei il concetto di attivo/passivo, un fuorigioco è fuorigioco, come si fa a stabilire con certezza se cristante avesse fatto la stessa giocata anche senza palomino alle spalle?
Detto questo Gasp non sa perdere e vederlo nervoso non ha prezzo

Reaction score
21,669

Ma Palomino ha effettivamente partecipato all'azione ?

A quanto pare il goal è stato annullato per "tocco" di Palomino,quindi VAR imbarazzante,dato che con 26 telecamere in campo non sono riusciti a vedere che Palomino ne la tocca,ne disturba (o spintona) Cristante.
P.S Hanno smentito anche su Zapata,era spalla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto