Gasperini infuriato contro VAR. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,189
Gasperini furioso nel postpartita se la prende contro arbitri e VAR, dopo la batosta subita contro la Roma.

Lite anche con i giornalisti di DAZN, accusati di "arrampicarsi sugli specchi" e di essere "giudici di parte".

Video al secondo post.
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,820
Reaction score
25,104
Si critica Gasperini quando ad ogni partita abbaia per un nonnulla,ma il goal annullato oggi...dai.

Quel goal avrebbe cambiato totalmente l'inerzia della partita (era il goal del 2-2),dato che la rometta non giocava,ripartiva semplicemente in contropiede.

Certo che ogni anno,o capita alla juve,o capita all'inter,ci sono certe squadre che contro di loro non solo si spostano,ma si fanno proprio calpestare,poi le incontri tu o l'inseguitrce di turno e ti fanno il partitone della vita.
Rometta,bah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto