Al Milan non c'è tempo di aspettare,i tifosi vogliono vincere subito.
Non dico che abbiano ragione eh,ma non puoi prendere i giocatori da 35 milioni,e poi pretendere che i tifosi portino pazienza. Per quella cifra io voglio i gol subito,non parliamo di bruscolini. 35 milioni. L'errore comunque è l'aver preteso che cdk facesse molti gol.
L'hanno "pubblicizzato" manco fosse Van Basten, quindi il tifoso medio ignorante so aspetta che segni tanti gol
Il problema e comprare un giocatore per 35 mln nel 2023 e aspettarsi che sia un fenomeno che ti faccia svoltare.
Se guardate le cifre spese dalle big, beh quei 35 mln sono la prima rata da versare per un sedicenne che gioca in brasile... Che verrà aspettato per almeno 4-5 anni tra possibili prestiti e panchine.
Noi invece l'acquisto a 35 mln non solo deve essere titolare ma e anche l'UNICO acquisto perché solo quelli 35 mln c'erano da spendere.
E inutile parlare di CDK. Il problema non è stato comprare CDK e neanche venderlo. Il problema e che CDK che dovrebbe arrivare nel Milan come giocatore su cui puntare per il futuro a cui dobbiamo lasciare almeno 1 o 2 anni di crescita tranquilla dietro ad una squadra forte per potersi inserire con calma non solo deve fare il titolare ma bisogna pure che faccia il fenomeno.
Poi sia chiaro che non possiamo aspettarlo. Non possiamo dare 40 o 50 partite da 90 minuti a CDK per lasciarlo crescere. A noi interessano i risultati.
Ma se avessimo avuto una rosa più forte, CDK poteva inserirsi tranquillamente.
Invece già in undici giocatori facevamo fatica.
Inutile pensare di potere giocare in 10 più cdk.
Invece con 16-17 giocatori forti, non avrebbe avuto tutta questa pressione. Avrebbe avuto più tempo.
Il problema non è CDK. Il problema e pensare di coprire tutti i problemi della rosa senza spendere soldi