A parte che si chiama Bakker, è stato pagato 9,5 milioni, mi pare ci sia una bella differenza.
Al limite il discorso riguarda Toure.
Io non ometto i fatti, se la tua tesi è che l'Atalanta non è infallibile allora OK, siamo d'accordo, hanno bravi dirigenti ma nessuno di loro è gesu cristo... grazie al c direi.
Ma sulla questione CDK c'è poco da dire: ci hanno dato una lezione. Noi lo abbiamo cacciato come un cesso incapace di intendere e di volere, piu o meno questi erano i commenti, loro lo hanno preso, gli stanno facendo fare il percorso che avremmo dovuto fargli fare noi e ora se lo godono.
A me non interessa tanto il giocatore in particolare, anche perchè capisco che ci sono quelli che lo hanno offeso talmente tanto da non essere ora in grado di cambiare idea manco vincesse il pallone d'oro... interessa l'errore che abbiamo commesso con lui, ovvero che per come siamo messi bisogna rischiare acquisti del genere, cioè talenti veri, non i Chukwueze che sono arrivati dopo di lui, e poi bisogna avere la coerenza e la pazienza di farli crescere, cioè quello che siamo riusciti a fare con Tonali Leao Theo e tanti altri e che non abbiamo voluto fare con CDK.
Questa è la lezione dell'Atalanta. Se non torniamo a ragionare in questo modo, niente e nessuno ci toglierà da un decennio di banter era, sono pronto a scriverlo sulla pietra.