Gandini:"Milan Roma, Pioli e De Rossi..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Umberto Gandini a Sky su Milan Roma:"Dall'arrivo di Berlusconi in poi il Milan è stato abituato a giocare e a vincere in Europa rispetto che in Italia. Ho avuto la fortuna di arrivare a Milano nel 1993, era un altro calcio, c'erano le 4 M di città europee: Milano, Manchester, Madrid e Monaco di Baviera..Ho tanti ricordi, vi dico 30 anni fa, 28 maggio ad Atene la vittoria contro il Barcellona l'ultima Champions nel 2007 con Carlo Ancelotti".

Florenzi? Ale calcia in un modo unico, è un gran giocatore e sono felice che possa aver vinto e giocato nel Milan, un club prestigioso. Non che la Roma non lo sia altrettanto, ma dopo l'esperienza in giallorosso meritava di vincere un grande trofeo come lo scudetto nel 202
2".

"De Rossi? Era già un allenatore in campo, ha il DNA del papà che è un grande tecnico, questo gli ha dato un'educazione calcistica in famiglia importante. La Roma è la squadra della sua vita, questo momento è particolare e gli darà una spinta in più".

"Pioli? E' incerto ma non solo per lui, anche lo stesso De Rossi ha un contratto in scadenza, bisogna capire cosa decideranno le società. Entrambi hanno consapevolezza del momento, Pioli però è più sereno perchè sta vivendo il miglior momento del Milan in questa stagione".


Milan o Roma?.Sono stato benissimo a Roma, fu una grande esperienza ma a Milano ho passato momenti incredibili della mia vita, non voglio espormi ma pendo leggermente dalla parte dei rossoneri..".

dimensioni-foto-21.jpg
 

Similar threads

Alto
head>