Galtier da neo PSG: "Donnarumma? c'è un numero 1 ed un 12.."

Reaction score
1,210
Se punta su Donnarumma non me ne capacito: ma soli noi milanisti siamo così accecati dalla rabbia verso questo ingrato-individuo e gli altri non vedono tutte le cappellate che commette?
Il primo portiere sara Navas, ammesso che inizi con Gigio titolare questo dopo due o tre partite commetterà errori gravi perchè sotto pressione non regge........quindi caro Gigio ciaone.

Reaction score
2,994
Il primo portiere sara Navas, ammesso che inizi con Gigio titolare questo dopo due o tre partite commetterà errori gravi perchè sotto pressione non regge........quindi caro Gigio ciaone.
La sua fortuna è che il PSG ha una squadra talmente più forte delle altre in Ligue 1 che anche se dovesse fare errori, il PSG vincerà comunque (come già successo nella scorsa stagione).

Però un allenatore serio deve sfruttare le partite di "allenamento" per capire su chi puntare per le partite serie.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Appena approda a torino avra' i padrini dei padrini a difenderlo,finale gia' scritto,a giugno 2023 scade il contratto al codice fiscale polacco.
Io ho più di qualche dubbio su Donnarumma alla Juventus.
Voglio dire: prende tanto e non vale quei soldi. Oltretutto se fa panca fino al 2023, sai che roba: un portiere nettamente ingrassato e fuori forma che costa da top player.
Donnarumma alla Juventus secondo me è sfumato quando ha rinnovato con Mirabelli: lì godeva ancora dell'aura del fenomeno creata ad arte da Raiola ed era ancora sostenibile.
Adesso, senza protezione e nelle condizioni in cui è, non credo farà carriera alla corte degli Agnelli.
Se è intelligente e vuole solo i soldi può fare come Oscar, va a svernare subito in Asia, in qualche paese di idioti e va a prendere fraccate di soldi ingozzandosi di gyoza o di kebab, a seconda di dove va.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La sua fortuna è che il PSG ha una squadra talmente più forte delle altre in Ligue 1 che anche se dovesse fare errori, il PSG vincerà comunque (come già successo nella scorsa stagione).

Però un allenatore serio deve sfruttare le partite di "allenamento" per capire su chi puntare per le partite serie.
L'anno scorso ha giocato qualche partita più del dovuto per via di qualche acciaccio di Navas, la cosa che non mi spiego ancora è come mai Pochettino, che per i gironi li aveva alternati 3 e 3 (sicuramente per forzatura di Leonardo/Raiola), abbia arrischiato di fargli giocare entrambi gli ottavi, errore decisivo.
Galtier mi sembra un professionista serio, lui sceglierà dopo averli visti sul campo, chi sceglie a priori su ispirazione societaria è un burattino e la società a monte non è seria. Quindi è possibile che lo stabiese la sfanghi ancora nel breve, poi vediamo quanto dura sotto pressione da portiere titolare del PSG, ambiente che evidentemente non gli piace e nel quale, da ignorante qual è, non si è neanche integrato. ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Questo bimbominkia prima o poi finisce dalle *****. L'unica rosicata è che il PSG nel peggiore dei casi ci rimedierà comunque più di noi, che lo abbiamo perso a zero. Ma comunque vedrete che dalle ***** ci va per un casco di banane. Curioso di vedere lo stipendio e quante papere farà, visto che è in palese declino anticipato, anche se quelli hanno il **** venduto al demonio

Alto