- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Fa ridere che si faccia passare il PSG per una società seria, il passato si scorda in fretta.In conferenza Stampa si presente Galtier come nuovo allenatore del PSG. Sulla domanda di chi sarà in porta visto che lo scorso anno c'è stata parecchia staffetta tra Donnarumma e Navas, Galtier ha risposto.
"Donnarumma? Ho sempre lavorato con un numero 1 e un numero 12, sono abituato così. Poi se il secondo è bravo a farmi cambiare idea, diventa il primo".
Ora sembra che Galtier non badi a fronzoli, ma hey, sono passati per Tuchel, Ancelotti, Emery... non proprio dei pagliacci, per modi diversi, alcuni classici generali di ferro. Sono curioso di sapere quando sarà esonerato Galtier, Al-Khelaifi ha detto che non sarà più una squadra da cinema, e che saranno umili e pronti a lottare. Dichiarazioni banali e che non vogliono neache dire nulla.
Poi esorto a chi voglia informarsi, di cercare cosa disse lo stesso Al-Khelaifi nel 2019, e cosa disse nel 2016. Sono le stesse identiche cose che vanno ripetendo da anni (uguali!!), per non farsi mancare nulla si é ricomprato Mbappé a 120M dandogli i poteri di un dirigente (e tra tre anni lo dovrà rifare).