Galtier da neo PSG: "Donnarumma? c'è un numero 1 ed un 12.."

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
In conferenza Stampa si presente Galtier come nuovo allenatore del PSG. Sulla domanda di chi sarà in porta visto che lo scorso anno c'è stata parecchia staffetta tra Donnarumma e Navas, Galtier ha risposto.

"Donnarumma? Ho sempre lavorato con un numero 1 e un numero 12, sono abituato così. Poi se il secondo è bravo a farmi cambiare idea, diventa il primo".

Si può scommettere da qualche parte Zizzo a quota 130Kg entro marzo?

Reaction score
10,239
In conferenza Stampa si presente Galtier come nuovo allenatore del PSG. Sulla domanda di chi sarà in porta visto che lo scorso anno c'è stata parecchia staffetta tra Donnarumma e Navas, Galtier ha risposto.

"Donnarumma? Ho sempre lavorato con un numero 1 e un numero 12, sono abituato così. Poi se il secondo è bravo a farmi cambiare idea, diventa il primo".
occhio che Navas ha ancora due anni di contratto e non ha certo sfigurato ultimamente. Se mette Dollar come numero 12 che succede? Si fa due anni di panchina?

Reaction score
5,637
Io la leggo come: "Ci sarà un solo titolare. L'altro sarà dato via."

Qui balzano alla mente anche le parole dei due portieri, che hanno definito la situazione insostenibile. Quindi uno dei due si accaserà altrove.

Poi sono curioso di vedere cosa sceglierà Galtier, due così portano problemi. Devi avere gerarchie fisse.

Reaction score
517

la Gazzetta stamattina titola "Galtier ha scelto Donnarumma", riferendosi alle dichiarazioni della conferenza stampa..
mha..!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Io la leggo come: "Ci sarà un solo titolare. L'altro sarà dato via."

Qui balzano alla mente anche le parole dei due portieri, che hanno definito la situazione insostenibile. Quindi uno dei due si accaserà altrove.

Poi sono curioso di vedere cosa sceglierà Galtier, due così portano problemi. Devi avere gerarchie fisse.
Possiamo sempre mandare via Tata e prendere Gigio, a noi serve un terzo portiere team formed :troll:

Reaction score
2,994

Se punta su Donnarumma non me ne capacito: ma soli noi milanisti siamo così accecati dalla rabbia verso questo ingrato-individuo e gli altri non vedono tutte le cappellate che commette?

Alto