Galliani:"Suso pallino di Berlusconi. Puntiamo al derby col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Adriano Gallani, AD del Monza, continua senza sosta a parlare di Milan. Ecco le dichiarazioni riportate da Sportface:"Suso è un pallino del presidente Berlusconi, che ha grande ambizioni per il suo Monza e arriveranno grandi giocatori. Puntiamo al derby con il Milan tra due anni. Il derby con l'Inter? Non voglio parlare di derby, non voglio parlare di Milan. Ibrahimovic? Sono molto felice, lui è formidabile per quello che fa in campo e nello spogliatoio. So quanto conta per la squadra”.

Galliani a Sky, ancora sul Milan e su Ibra:"Sono stato AD del Milan nei due anni di Ibra, so bene quanto conti come esempio e come stimolo per i suoi compagni. Mi ricordo quando appendeva al muro i compagni che non si allenavano con la giusta intensità. Non so come stia Ibra in vista del derby, credo che ci dovrebbe essere. Fa da stimolo ai propri compagni e fa paura agli avversari. Lo piango ancora, quando lo vendemmo per motivi di bilancio”.

L'ho detto giusto oggi che l'obiettivo di queste serpi è tenere il Milan che vivacchia in Serie A per arrivare ad umiliarlo col Monza.

Reaction score
144
Forse il fatto che abbiamo venduto Suso è il vero indizio che il milan sia stato venduto ultimamente

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ma conoscete tifosi del Monza? Cosa pensano di tutto cio'?

Reaction score
2,694
ormai dovrebbero averlo capito tutti. speriamo arrivi il prima possibile... magari in coppa italia il prossimo anno.
magari la sete disangue del vampiro si placa e ci vende
Io sono sempre stato scettico su questa teoria ma sto incominciando ad aprire gli occhi effettivamente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ma conoscete tifosi del Monza? Cosa pensano di tutto cio'?

Loro come i tifosi del Vicenza sono accumunati dall'esser stati rilevati da due proprietà importantissime, ricche ed ambiziose, dopo un primo anno sportivamente tragico di grosse delusioni, ma che probabilmente di assesto societario di voleva, ora stanno raccogliendo i frutti guidando di fatto i rispettivi gironi di Lega Pro.

I tifosi sono ovviamente entusiasti, si sa che le squadre che fanno una grande Lega Pro necessitano solo di qualche ritocco di esperienza e si "vive di rendita", guardate cosa sta facendo in B il Pordedone nonostante risorse economiche non di primissimo piano...poi in A non ci verrà, alla lunga crollano, ma chi l'avrebbe mai detto a febbraio sarebbero stati secondi in campionato...

Reaction score
35,193
Adriano Gallani, AD del Monza, continua senza sosta a parlare di Milan. Ecco le dichiarazioni riportate da Sportface:"Suso è un pallino del presidente Berlusconi, che ha grande ambizioni per il suo Monza e arriveranno grandi giocatori. Puntiamo al derby con il Milan tra due anni. Il derby con l'Inter? Non voglio parlare di derby, non voglio parlare di Milan. Ibrahimovic? Sono molto felice, lui è formidabile per quello che fa in campo e nello spogliatoio. So quanto conta per la squadra”.

Galliani a Sky, ancora sul Milan e su Ibra:"Sono stato AD del Milan nei due anni di Ibra, so bene quanto conti come esempio e come stimolo per i suoi compagni. Mi ricordo quando appendeva al muro i compagni che non si allenavano con la giusta intensità. Non so come stia Ibra in vista del derby, credo che ci dovrebbe essere. Fa da stimolo ai propri compagni e fa paura agli avversari. Lo piango ancora, quando lo vendemmo per motivi di bilancio”.

Proporrei di spostare le dichiarazioni del duo in una sezione specifica , qualcosa del tipo 'farsa, circo e pantomima'.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,969

Nessuno che gli ricorda che quelle cessioni hanno sistemato il bilancio per 1 stagione e sono costate 8 anni fuori dal calcio che conta coi profitti crollati e la distruzione della rosa..

Complimenti eh..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nessuno che gli ricorda che quelle cessioni hanno sistemato il bilancio per 1 stagione e sono costate 8 anni fuori dal calcio che conta coi profitti crollati e la distruzione della rosa..

Complimenti eh..

Vendere Ibra e Thiago dopo che avevamo perso a zero già Seedorf, Nesta, Inzaghi, Gattuso e Zambrotta fu paragonabile ad una retrocessione in Lega Pro. Ricordiamo che la Juve pur perdendo molti giocatori andò in B con Del Piero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Marchisio, Chiellini e Buffon. Qualcuno confronti la Juve 2006/2007 in B e il Milan 2012/2013 e mi dica se, sia come valore della rosa che come competitività, la Juve non era tre spanne sopra.

Nel 2012 assistemmo ad una vera e propria Superga sportiva, uno smantellamento mai visto, forse il peggiore della storia del calcio tra i grandi club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto