Zirkzee: il Milan non molla. Nkunku via?

Reaction score
5,804
Che poi non è vero, perchè vai a vadere e la squadra che ha speso di più in differenza tra entrate e uscite è proprio il Milan.

Lo scriviamo da 20 anni qui dentro, non è spendere i soldi ma come e chi li spende.
Intendevo: questi lavorano a zero euro in questa sessione di mercato che sta per arrivare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,239
Ti serve un attaccante forte, punto. Shevchenko, Henry o Van Nistelrooy non erano cattivi come Tevez o Lautaro, ma sono stati grandi attaccanti lo stesso.
E va beh ma chi mi hai citato ? oggi AL MONDO non ci sono più quei giocatori li. Mbappe, Yamal, Haaland, ma tecnicamente solo il Francese si avvicina.

Reaction score
5,804
Ma loro lavorarenno sempre a zero, guadagnano 10 spendono 10 guadagnano 1000 spendono quelli, il fondo non è un benefattore.
Lo scorso Gennaio non è stato così però. Per Gimenez i soldi li hanno tirati fuori. Poi Joao Felix, Bondo, Sottil e gli altri non ricordo i termini ma probabilmente erano tutti prestiti, ma per Gimenez sì mi pare. Comunque staremo a vedere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,239
Lo scorso Gennaio non è stato così però. Per Gimenez i soldi li hanno tirati fuori. Poi Joao Felix, Bondo, Sottil e gli altri non ricordo i termini ma probabilmente erano tutti prestiti, ma per Gimenez sì mi pare. Comunque staremo a vedere.
Bilancio annuo finito come ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,077
E va beh ma chi mi hai citato ? oggi AL MONDO non ci sono più quei giocatori li. Mbappe, Yamal, Haaland, ma tecnicamente solo il Francese si avvicina.
Lo so, ma era per dire che non serve essere uno cattivo in campo o dare quell'immagine da cosca mafiosa sudamericana per essere forte. Mi ricordo ad esempio che ci stava un utente tifoso anche del Liverpool che ai tempi quando presero Carroll e Suarez disse che Suarez per lui non era un granché ma Carroll lo esaltava perché era un bad boy old style. Quel paracarro di Carroll... Hai capito.

Alto